Novità

orazia ladro in casa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
carissima, non volevo scrivere il sogno di stanotte perche' e' un po' strano poi ho letto quello di KaKa.
tanotte ho sognato di essere tornata a casa . La casa aveva le porte aperte e io ho pensato di acver dimenticato di chiuderle . Sono entrata per controllare e al piano superiore mi passa davanti un uomo (ladro)
che va in cerca di qualcosa da rubare .Io mi ricordo di aver una pistola e la prendo ma non sapevo come andava usata .Qualcuno la prende la prova addirittura se la punta alle tempie .
Poi mi ritrovo a lottare con il ladro , mi vuol gettare dalla finestra ,ma io non so come rivolto la sitazione mi aggrappo al davanzale e butto giu' lui che,stranament, va a finire in un secchio e per finirlo prendo una bottiglia di candeggina e la verso nel secchio per affogarlo
Ti aggiungo che in realta' i ladri mi sono entrati 2 volte in casa e la prima volta mi hanno rubato la pistola
Che ne pensi?
un abbraccio

mila

ciao mila che coincidenza quasi uguale al mio sogno[:0]
anche a me i ladri nella realta' mi sono entrati 2 volte in casa :(

carissima Kaka, e'proprio una coincidenza , forse abbiamo dei numeri che combaciano, speriamo che sia di buon auspicio:)
ho pensato al numero di casa il mio e' 12

mila

:):) ciao mila e ciao kaka :) ho appena letto il tuo sogno :) hai avuto una esperienza brutta con i ladri nella realtà e anche subito un furto. questi sogni dei ladri e una conseguenza della paura avuta fai fatica a dimenticare. se vogliamo vedere il sogno come tale: averlo in qualche modo sorpreso e poi difesa( sarai risparmiata da qualche delusione):) questo sogno per me non è da gioco poi devi tu [?] ladro 68 pistola 70 secchio 71 bottiglia 14 ( non trovo candeggina ) MI DISPIACE MOLTO DI QUELLO CHE HAI SUBITO DUE FURTI NON SONO POCHI E SOPRATUTTO LA VOSTRA INTIMITà VIOLATA. TI AUGURO UNA FELICE SERATA :):) non fare più questi sogni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37
    54
    Cagliari