Ciao Miki. Leggere di questi episodi fa male al cuore e colpisce la sensibilità delle persone ….sono cose che in un paese civile non dovrebbero accadere , ma purtroppo tutti i giorni si assiste a questi molteplici dati di fatto!
La colpa la reputo alla politica , noi poveri utenti non possiamo fare altro che dispiacerci e solidarizzare augurando a questo povero e disperato padre un futuro migliore con un lavoro dignitoso!
E’ ormai da 6/7 anni che si assiste a questo tipo di eventi dove si erano succeduti ben 4 governi , ovvero in ordine da Monti, Letta, Renzi e Gentiloni…… risultato…? I poveri sono aumentati a 8 milioni! Il debito pubblico è aumentato del 300% ! devo continuare…? Meglio di nò.
Pensare che quando il popolo decide di cambiare , ecco che le Lobbi scendono in piazza come accaduto il giorno ( se non vado errato ) 27/12/2018 ! i sindacati hanno coinvolto anche poveri pensionati inculcandogli l’idea che sarebbero state tagliate le pensioni!
Che legittimamente sia un diritto protestare civilmente lo posso anche ammettere, ma raccontare delle grosse BALLE come se noi poveri cittadini siamo tutti dei becero ignoranti , non lo posso sopportare!
Sapete con quale cifra andranno in pensione i segretari delle associazioni sindacali..? è meglio che non ve lo dica altrimenti potreste non cenare questa sera causa rivoltamento dello stomaco!
Aggiungo un piccolo dato, questi signori che non hanno mai lavorato e mai creato un posto di lavoro hanno avuto pure la faccia tosta di andare in politica …vi ricordate Marini.? Ex presidente del Senato!
Vi ricordate Bertinotti..? ex presidente della Camera !
Potrei fare un lungo elenco di questi lor signori! Che neanche ve lo immaginate…….. tutti individui che hanno contribuito alla nostra recessione economica! Ma sono ancora lì si purtroppo ci sono ancora non ricordando che i loro padri e nonni hanno dato la vita per rendere l’Italia indipendente e che dopo l’invasione dell’esercito Austro-Ungarico appoggiato dai tedeschi sfondato “ CAPORETTO “ il Regio Esercito Italiano si riunì e respinse gli invasori !!!!!!!!!! Tralascio i fatti antecedenti al 1945 altrimenti mi prendo una denuncia , queste menti offuscate dall’odio invidia e cupidigia non ricordano nemmeno chi nel nostro stato aveva creato strade scuole asili lavoro e pensioni ….è meglio che mi fermo!
Nikor.