Novità

Padre disperato....

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A volte basta poce per far felice una persona, perciò chi
può farlo, gli dia una mano nella ricerca di un lavoro...




Grazie anticipate....

miki55
 
Ciao Miki. Leggere di questi episodi fa male al cuore e colpisce la sensibilità delle persone ….sono cose che in un paese civile non dovrebbero accadere , ma purtroppo tutti i giorni si assiste a questi molteplici dati di fatto!

La colpa la reputo alla politica , noi poveri utenti non possiamo fare altro che dispiacerci e solidarizzare augurando a questo povero e disperato padre un futuro migliore con un lavoro dignitoso!

E’ ormai da 6/7 anni che si assiste a questo tipo di eventi dove si erano succeduti ben 4 governi , ovvero in ordine da Monti, Letta, Renzi e Gentiloni…… risultato…? I poveri sono aumentati a 8 milioni! Il debito pubblico è aumentato del 300% ! devo continuare…? Meglio di nò.

Pensare che quando il popolo decide di cambiare , ecco che le Lobbi scendono in piazza come accaduto il giorno ( se non vado errato ) 27/12/2018 ! i sindacati hanno coinvolto anche poveri pensionati inculcandogli l’idea che sarebbero state tagliate le pensioni!

Che legittimamente sia un diritto protestare civilmente lo posso anche ammettere, ma raccontare delle grosse BALLE come se noi poveri cittadini siamo tutti dei becero ignoranti , non lo posso sopportare!

Sapete con quale cifra andranno in pensione i segretari delle associazioni sindacali..? è meglio che non ve lo dica altrimenti potreste non cenare questa sera causa rivoltamento dello stomaco!

Aggiungo un piccolo dato, questi signori che non hanno mai lavorato e mai creato un posto di lavoro hanno avuto pure la faccia tosta di andare in politica …vi ricordate Marini.? Ex presidente del Senato!
Vi ricordate Bertinotti..? ex presidente della Camera !
Potrei fare un lungo elenco di questi lor signori! Che neanche ve lo immaginate…….. tutti individui che hanno contribuito alla nostra recessione economica! Ma sono ancora lì si purtroppo ci sono ancora non ricordando che i loro padri e nonni hanno dato la vita per rendere l’Italia indipendente e che dopo l’invasione dell’esercito Austro-Ungarico appoggiato dai tedeschi sfondato “ CAPORETTO “ il Regio Esercito Italiano si riunì e respinse gli invasori !!!!!!!!!! Tralascio i fatti antecedenti al 1945 altrimenti mi prendo una denuncia , queste menti offuscate dall’odio invidia e cupidigia non ricordano nemmeno chi nel nostro stato aveva creato strade scuole asili lavoro e pensioni ….è meglio che mi fermo!

Nikor.
 
Tanto per correttezza, non discuto lo scritto sopra perchè ritengo che ognuno debba avere le proprie idee e comportarsi di conseguenza, però se personalmente leggo una cosa non vera perchè mi tocca personalmente, credo sia corretto dirlo.
Per quanto riguarda il taglio delle pensioni, a parte il fatto che ritenere che noi " poveri" pensionati ci facciamo inculcare dai sindacati l'idea che ci taglieranno le pensioni, mi spiace per questa tua visione Nikor, ma ti posso assicurare che a gennaio ho preso la pensione come gli altri mesi, ma con l'avviso che a marzo mi detrarranno l'indicizzazione che mi hanno dato e che troverò anche il mese prossimo (per questioni di tempo) perchè non avevano comunicato agli organi competenti che non si doveva dare ciò che ci spettava ( essendo la mia pensione lorda 1539 € ossia 1219 netta) Quindi a marzo mi toglieranno gli aumenti che mi son stati dati questo mese e forse anche quelli di febbraio se non faranno in tempo a toglierli prima. Trovo molto offensivo che mi si voglia far sentire in colpa paragonandomi all' Avaro di Moliere schiacciando i miei diritti negando pure l'evidenza " sono pochi € chi vuoi che se ne accorga"
Scusa se ho precisato ma non mi va di leggere che mi sono fatta inculcare da qualcuno delle cose che ho sentito con le mie orecchie e letto con i miei occhi.

Miki scusami se ho invaso il tuo post ma pensavo fosse corretto fare questa precisazione, se ti da fastidio, annulla pure il mio post
Buona serata
 
Signori qui la rabbia ce l'abbiamo tutti dentro, chi per una ragione
chi per un'altra ora però mettiamo da parte i ns rancori e non
dimentichiamoci di aiutare questo povero sprovveduto.

Ricordiamoci tutti che "la disperazione è come una punizione
per un crimine che uno non ha commesso"


miki55
 
Ultima modifica:
io nn sò nulla di politica, voglio solo dire ke a me nn hanno detto nulla della detrazione e ho preso la stessa pensione + gli arretrati di 2 anni addietro della 14esima ke nn mi avevano dato ( forse xkè prendo solo 630 euro di pensione)?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54
    20
    48
    32
    67
    Firenze
    75
    23
    68
    10
    38
    Genova
    33
    27
    81
    70
    64
    Milano
    68
    01
    64
    86
    87
    Napoli
    47
    75
    45
    10
    21
    Palermo
    55
    86
    33
    53
    70
    Roma
    88
    78
    61
    06
    07
    Torino
    76
    08
    23
    61
    82
    Venezia
    25
    15
    49
    21
    81
    Nazionale
    70
    10
    32
    78
    07
    Estrazione Simbolotto
    Bari
    07
    14
    28
    45
    31
Indietro
Alto