Avrai sicuramente un obiettivo da raggiungere o un progetto che desideri realizzare, ma attualmente ci sono delle difficoltà.
Mi sento di dirti che hai da faticare perchè la strada potrebbe essere lunga, ma senza intoppi che ti possano ostacolare, quindi tranquilla che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo.
Potrebbe riguardare un momento della tua economia, ci saranno delle difficoltà e se è così, il sogno ti dice che riuscirai a superare questo momento o anche fare riferimento a qualcosa che ti starai aspettando... potrebbe essere qualcosa sospesa, ma che si tornerà a presentare... essere legata a qualsiasi cosa che naturalmente saprai tu, ma anche a situazioni economiche-lavorative ... come un contratto lavorativo ... comunque qualsiasi cosa o risposta che ti starai aspettando sarà lenta, ma positiva, anche se dovresti avere più pazienza di quanto ti aspetti.
Se è così il tempo di attesa potrebbe essere da subito (anche se non credo possa succedere a breve) a entro Marzo / Aprile.
Non te l'aspettare domani, ma quando ci sarà mi piacerebbe saperlo.
Fammi sapere se mi sono avvicinata alla situazione che ti ho esposto.
Gioca entrambe le sue date su BA-MI... quella con il 22 mettila anche su PA... ti consiglierei di metterla in questo modo 22-4; 22-84; 22-53; 22-4-84-53