Novità

Padre Pio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti - è parecchio che non mi collego - e aprendo oggi in effetti mi aspettavo un topic su "Padre Pio" ho letto i nr. che avete postato non ho trovato però una data, quella del S. Battesimo, che anni fa mi fece vincere un ambo in terzina sulla ruota di Fi e cioè 26/5/87 e visto che il 26 è in ritardo proprio a Fi chissà che non si ripeta ovviamente poi anche sulle ruote dove di solito si giocano i nr. di S.Padre Pio.

chatTombe.gif
Carla
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CIAO A TUTTI VOLEVO DIRE SE NON RICORDO MALE CHE PADRE PIO SI CHIAMAVA FRANCESCO,SE SBAGLIO CORREGGETEMI,DUNQUE RUOTA DI FIRENZE.
 

vanda

Super Member >PLATINUM<
anch'io li gioco e sono molto ottimista. grazie a tutti, specialmente a marilù. ciao. buona giornata!!!

vanda
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Marilù e tutti.

Qando successe quel mezzo putiferio, ricordi cosa ti scrissi nel forum e in pvt.........???
Io mi sono prefissata di NON giocare nessun numero riguardante P.Pio, x cose mie personali, sarà anche un'idea sbagliata, ma la voglio rispettare, ma non x questo se un sogno o altro indica di metterli in gioco, non li consiglierò!

Questo Forum è soprattutto di lotto e visto che tutte le situazioni portano numeri, xchè non provare a metterli in gioco?

Hai fatto bene a reinserire le terzine alle quali si potrebbe agg. anchec quella di Albaldo.

Uniteli anche in lunghetta e giocateli alla NZ e TUTTE, su tutte puntando T.Q.C.

Un grossissimo in bocca al lupo a tutti.



* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
per ABALDO

la tua data non c'è perchè non esiste nella vita di P.Pio la nascita è 25/5/87 e non 26/5/87 che data è la tua???

ciao

...non mollare mai...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
RAGAZZI NON PENSAVO CERTO DI CREARE TUTTO QUESTO GUAZZABUGLIO!?!

DOPO TUTTO ERA IL PADRE DEL POPOLO ED HA AIUTATO MOLTI POVERETTI CON LE SUE VINCITE
E PUNTUALMENTE OGNI ANNO SI RIPETE: SE FOSSE 'MALE' DIO NON GLIELO PERMETTEREBBE...

DI CERTO CHI VINSE CON LUI NON E' DIVENTATO MILIONARIO E NON HA USATO I SOLDI PER COSE FUTILI, MA PER COSE UTILI

CIAO E SCUSATE[:I][:I][:I]
 

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
x Speranza
ciao se leggi bene il mio post c'è scritto che 26/5/87 è la data del S. Battesimo di Padre Pio x cui non puoi dire che non esiste


chatTombe.gif
Carla
 

marilù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marilù


Questi sono i numeri:

....09-25-81.....23-68-81......23-09-68.....05-25-87.....23-81-87....

da giocare per AMBO e TERNO sulle ruote di BARI PALERMO e ROMA, a TUTTE solo per terno. Essendo i numeri solo sette, si può giocare anche solo la settina, se preferite. Non faccio ulteriori commenti, a me sono stati regalati tanti anni fa e mi hanno portato bene, con molto piacere li metto a vostra disposizione, baci a tutti!!!

....... a proposito, ragazzi, guardate cosa è uscito a Bari ieri sera e se invece del 10 esce il 9....... nnagggg..... ma quanti l'hanno tenuto in gioco? Sono solo tre colpi........
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao marilù grazie x le terzine ma io gioco solo su pa/rm/ e su tutte solo terno ciao grazie sarà x la prossima
rosablu
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Carissimi,
anche io sono un devoto di P. Pio, qualche anno fa ho anche accompagnato i miei lì al Santuario, per cui non è mia intenzione essere blasfemo, però ci tengo ad informarvi che secondo la figura degli estratti del 2.6.07 ruota di PALERMO, si ripresentano le condizioni della quaterna, il punto è cosa aggiungerci per la cinquina questa volta. Piero[8D]

P.S.= La seguente previsione è tratta dal mio post sul M. Ersilia:
NA - VE - TT: 6 - 9 - 20 - 21 - 23 - 51 - 52 - 60 - 61 - 79 - 81 - 85
(da NA - VE del 22.5.07)

C'è un terno dai numeri che voi avete dato in terzine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto