Novità

Pagare in lire

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Ho sognato che una coppia di miei amici dimenticava il padre nella mia casa d'infanzia ,dentro una vecchia Uno Fiat .Decido di riportarlo nel suo paese e non so come mi ritrovo a trasportarlo sopra un motorino .A un certo punto mi chiede di fermarmi e di comprargli una bottiglietta d'acqua .Entro in un negozio e ne compro una .Al momento di pagare la commessa mi chiede 2,5 euro.Io tiro fuori 250 lire .Due monete da 100 lire e una moneta da cinquanta lire .Mi aspetto il resto ma la commessa invece mi mette in mano delle carte e mi dici di giocare i numeri dello scontrino al lotto che anche lei aveva vinto con quei numeri e con il 90 .Io esco e riparto con il vecchietto sopra il motorino .Mi sembra di aver capito che mi chiedesse di giocare i numeri del resto che avrei dovuto ricevere .Ma lei mi chiedeva euro ,io ho pagato in lire ,quindi che resto avrei dovuto avere ? Grazie a chi riuscira' a ricavarne qualche numero da giocare .
 
Ultima modifica:
Ciao Balaskas
il sogno mi è chiaro ed allora io ti domando:
" Quali erano i numeri dello scontrino ? "
Fammi sapere. Jimmy
 
Ciao Jimmy.In realta' lo scontrino sono le carte che mi mette in mano .Non ci ho badato e sono uscita dal negozio senza guardarle .
 
ciao balaskas proprio un sogno da 90 ve-(vecchio)
il vecchio in un altra cabala è 90!!
x gli abbinamenti io direi 2-50 (due euro e 50)
spero che jimmy ti dia i suoi io son negato coi sogni :(
 
mmmm sfortuna!! anch io lo avevo giocato a venezia. vabbè :(

ciao balaskas buona serata ;)
 
grazie pinuccio, avevo paura di far sbagliare xchè non è il mio campo, credo nei sogni do spesso un occhiatina a qualche libro niente di più.

la cabala di qui parlavo si chiama "charada cubana" ha origini antiche cinesi e usata dagli schiavi neri e tramandata. su google si trova facilmente solo che è in lingua spagnola ma si capisce abbastanza.
un esempio: il 17 dicembre è il giorno di san lazzaro che viene rappresentato nei dipinti con due cani...il 17/12/13 uscì a bari 17-15 (15 perro...tradotto in italiano cane)

il vecchio (viejo) è 90 per questo ho abbinato ve-vecchio alla ruota di venezia...

così lo faccio un po per divertimento...ciao buona serata ;)
 
Elmiki,i numeri erano giusti:andava tenuto in considerazione l'elemento principale del sogno(pagare in lire),le ruote dovevano essere Palermo,Milano,Venezia(ruota dei soldi).
 
Ciao Jimmy.In realta' lo scontrino sono le carte che mi mette in mano .Non ci ho badato e sono uscita dal negozio senza guardarle .

Ho volutamente posto la domanda sullo scontrino per arrivare a concludere che questo sogno andava " pilotato "
Mi spiego meglio. La commessa ti dice " Gioca i numeri dello scontrino perchè con questi ho già vinto, ed aggiungi il 90 "
A questo punto - nel sogno - tu avresti dovuto importi di osservare attentamente lo scontrino ( o le carte ) che avevi in mano
e ricavarne i numeri da giocare. Tu invece non ci hai badato. Ecco, dobbiamo imparare a " pilotare " i nostri sogni, ossia diventarne
artefici e non solo spettatori, ed avremo risultati eccezionali.
Con un po' di esperienza e di abilità è un traguardo che tutti possiamo raggiungere. Ciao, da Jimmy
 
Curioso anche che il 1/3/14 sia uscito 2-5-90 a firenze (Fiat) se hai sognato dopo quell estrazione potrebbe essere quella la vincita di cui parla la!commessa e perciò si potrebbe tentare fi ve 2 5 90
 
Ringrazio tutti per l'aiuto .Provero' a tenerli in gioco ancora qualche colpo .Per Jimmy :non saprei proprio come pilotare i sogni .Ma mi piacerebbe saperlo fare .Ciao
 
scontrino fiscale 79 (perché era scontrino fiscale visto che avevi pagato)
Pagare 90
hai pagato 2,50 o 250 i numeri da mettere sono sempre 2-50-25

Quando si fanno dei sogni che riguardano soldi, faccio mettere sempre BA-VE in questo caso oltre a soldi c'era l'azione del pagare per cui PA è d'obbligo...

BA-VE-PA 79-90; 79-90-2-50-25
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto