R
Roby
Guest
PALERMO-tutte
75-90 [8D][8D][8D]
75-90 [8D][8D][8D]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GRAZIE FREKI SARà COSì [8D][8D][8D]quote:Originally posted by freki
![]()
scusami per il ritardo......
![]()
speriamo sia cosi per tutti quelli che lo giocheranno ciao ciao...
Non so devi rivolgerti a lottoced[?][?][?]quote:Originally posted by tros
ciao ero, scusami se m'introduco nel tuo post.
ti vorrei chiedere visto che hai dato la tua opinione nel mio: sai xche sia stato eliminato?....oppure mi sbaglio? grazie se mi rispondi.
ciao
TROS
Mi auguro di poter condividere la vincita,io non voglio niente assolutamente,io gioco[8D][8D][8D]quote:Originally posted by tros
so' che 6 abbastanza bravo nel dare previsioni come cè ne sono in questo forum che seguo da tempo in silenzio.....e anche vero che è una questione di fortuna..(come in tutte le cose).-----continua cosi' il merito verra' da se' da tutti del forum ----ciao
TROS
Ciao freki,tienti libero da impegni appena esce l'ambo andiamo a divertirciquote:Originally posted by freki
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Senza cattiveria spero che esca a PALERMOquote:Originally posted by GREEN
Cosi' giusto per info...senza nulla togliere al post iniziale...quest ambetto carino carino l ho da qualke colpo a bari...in bocca al lupetto...ciao ciao
CHE OGNUNO GIOKI LA PROPRIA PARTITA...MA SENZA FOTTERSI MAI..
GREEN
Mia cara tifo per PALERMO perchè l'eventuale vincita a tutte per me non è una vincita,comunque per solidarietà non mi dispiace se esce ANCHE[8D][8D][8D] dove la giochi tuquote:Originally posted by GREEN
SEI SICURAMENTE + BRAVO DI ME....NN CI SONO DUBBI...
FACCIAMO COSI'......MAGARI IN ENTRAMBE...
CHE OGNUNO GIOKI LA PROPRIA PARTITA...MA SENZA FOTTERSI MAI..
GREEN