BladeRunner
Advanced Member >PLATINUM<
Vi propongo una nuova formazione,che rappresenta x ora solo una specie di esperimento;quindi a chi volesse giocarla consiglio estrema prudenza,perchè non ho per ora molti dati a garanzia della "solidità" di queste nuove proposte.
Si tratta di formazioni caratterizzate da uno "scarto medio",e per una volta tanto NON sono di natura "virtuale",quindi i numeri proposti rimarranno fissi,senza cambiare di valore come capita invece per le formazioni virtuali;vediamo un pò cosa succederà nei prossimi concorsi,se ci sarà esito,mi aspetto che sia entro 6-7 estrazioni max (possibilmente anche prima!),dopodichè il pronostico verrà abbandonato in qualsiasi caso.
Ecco la proposta,che come già anticipato nel titolo,vale x tutte le estrazioni:
Palermo (2x1)
58 2°-4° det - 77 1°-3° det
Tentativo di abbinamento x ambo con: 1-6-20-39
BladeRunner
Si tratta di formazioni caratterizzate da uno "scarto medio",e per una volta tanto NON sono di natura "virtuale",quindi i numeri proposti rimarranno fissi,senza cambiare di valore come capita invece per le formazioni virtuali;vediamo un pò cosa succederà nei prossimi concorsi,se ci sarà esito,mi aspetto che sia entro 6-7 estrazioni max (possibilmente anche prima!),dopodichè il pronostico verrà abbandonato in qualsiasi caso.
Ecco la proposta,che come già anticipato nel titolo,vale x tutte le estrazioni:
Palermo (2x1)
58 2°-4° det - 77 1°-3° det
Tentativo di abbinamento x ambo con: 1-6-20-39
BladeRunner
Ultima modifica: