Novità

Palermo [chiusa]

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Vi propongo una nuova formazione,che rappresenta x ora solo una specie di esperimento;quindi a chi volesse giocarla consiglio estrema prudenza,perchè non ho per ora molti dati a garanzia della "solidità" di queste nuove proposte.
Si tratta di formazioni caratterizzate da uno "scarto medio",e per una volta tanto NON sono di natura "virtuale",quindi i numeri proposti rimarranno fissi,senza cambiare di valore come capita invece per le formazioni virtuali;vediamo un pò cosa succederà nei prossimi concorsi,se ci sarà esito,mi aspetto che sia entro 6-7 estrazioni max (possibilmente anche prima!),dopodichè il pronostico verrà abbandonato in qualsiasi caso.
Ecco la proposta,che come già anticipato nel titolo,vale x tutte le estrazioni:

Palermo (2x1)

58 2°-4° det - 77 1°-3° det

Tentativo di abbinamento x ambo con: 1-6-20-39

BladeRunner

Ultima modifica:
Complimenti a blade e a te cutoff che hai vinto!!! Io sto continuando a rincorrere il marcantonio che non mi fila per niente!!! :mad:
Buona domenica a tutti!!

Complimenti Blade!!
un rapido successo anche al di fuori degli archivi virtuali!!

Ringrazio i gentili Cutoff,Pluta e Jp4! :) (complimenti a Cutoff x la convergenza!)

Io non l'ho giocato,perchè avevo destinato il mio badget del sabato al "Marcantonio",e come nel caso di Pluta,sono rimasto a bocca asciutta (nel mio caso è ancor peggio,perchè io a differenza di Pluta il "marcantonio" non me lo filerei per nulla (per ovvie questioni di non-affinità genetica :p ),ma sono costretto comunque indirettamente a farlo,causa la sua allettante situazione statistica;
mi fa però molto piacere che Cutoff e qualcun altro abbia vinto con il 77 palermitano,sortito al 3° colpo di gioco.

Vabbè,ora in attesa del prossimo sabato,vedo se riesco a trovare qualcos'altro di "sfizioso" da poter giocare.

BladeRunner

Ultima modifica:
idem, aspettando il prossimo marcantonio di sabato già da te anticipato, molto gradito perché di cadenza sei, anch'io non ho seguito altra ruota se non quella di roma, ma se usciva!!!!!!! complimenti per palermo e si ritorna a studiare.......... bella soddisfazione a 50 anni.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02