miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 12 Giugno 2023 #1 Ecco la tabella ritardi delle Decine Naturali su Palermo... Ho selezionato principalmente quelli in sincronismo... Utilizziamoli ""SOLO"" in 1° Posizione come Determinato... STOP al primo esito positivo!!! miki55 Ultima modifica: 12 Giugno 2023
Ecco la tabella ritardi delle Decine Naturali su Palermo... Ho selezionato principalmente quelli in sincronismo... Utilizziamoli ""SOLO"" in 1° Posizione come Determinato... STOP al primo esito positivo!!! miki55
miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Luglio 2023 #3 miki55 ha scritto: Ecco la tabella ritardi delle Decine Naturali su Palermo... Ho selezionato principalmente quelli in sincronismo... Utilizziamoli ""SOLO"" in 1° Posizione come Determinato... STOP al primo esito positivo!!! miki55 Clicca per espandere... miki55 ha scritto: La PRIMA POSIZIONE è ancora a "0" pertanto confermo la sua validità... Clicca per espandere...
miki55 ha scritto: Ecco la tabella ritardi delle Decine Naturali su Palermo... Ho selezionato principalmente quelli in sincronismo... Utilizziamoli ""SOLO"" in 1° Posizione come Determinato... STOP al primo esito positivo!!! miki55 Clicca per espandere... miki55 ha scritto: La PRIMA POSIZIONE è ancora a "0" pertanto confermo la sua validità... Clicca per espandere...