Novità

PALERMO FESTEGGIA CON LE PRIME 6 ESTRAZIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giovedì a tutti,questo sembra essere il momento di PALERMO,almeno x quanto mi riguarda,ho questa previsione e non mi va di tenerla nel cassetto.Si gioca x 6 colpi,a partire dalla prima estrazione di ogni mese:
Ruota di gioco=====PALERMO /////// AGGIORNATO AL 01-09-09
Ambi in gioco:
02.61
02.83
02.87
28.31
28.47
30.61
31.35
Negli ultimi 14 mesi si sono così comportati:
Casi esaminati======14
Casi positivi=======12
Casi negativi=======02:(:(
Ambi vinti==========19
Il tutto entro le prime 6 estrazioni mensili.Se a qualcuno possono sembrare troppi 7 ambi consiglio questa soluzione:
Quartine
02.30.31.61.
02.61.83.87.
Che hanno realizzato:
Ambi=====17
Terni====03
Sempre entro gli stessi colpi.Se qualcosa non è chiaro sono quì.Buona Fortuna a tutti (anche a me!).Ciao miele50

Ciao Musa26,si da un anno a questa parte sono gli stessi, e continueranno ad esserlo almeno finchè ci saranno risultati,poi faremo un aggiornamento.Ciao miele50.

Ciao ragazzi,veniamo da 2 esiti negativi consecutivi,e proprio perciò credo che sia la volta buona.......in caso contrario prenderemo provvedimenti!!!!!!!!!!! Se c'è qualcuno che vuol provare.....possiamo ancora recuperare la spesa......;);) Resta sempre il fatto che la sconfitta è quasi sicura,mentre la vittoria è quasi probabile!!!!!!!
IN BARBA ALLA CORNUCOPIA.....

miele50

ciao miele!!!allora cosa dici sraà un settembre vittorioso questo???ti volevo chiedere ma il tuo ambo zerato che fine ha fattp perchè son tornato da pochi giorni e non riesco a ritrovare il post....c'era una prev in corso se non sbaglio?UN CALOROSO SALUTO!!!GUERRAAAAAAAAAAAAA ALLA LOTTOMATICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!BOOOOOOOOOOOMMM!!!FACO75

faco75

Ciao Faco,non sbagli,infatti l'ultima prev. scaturita il 08-08-09 con l'ambo 70.90 non ha dato l'ambata ma l'ambo dagli abbinamenti 26.33 al 1° colpo, ora si apetta la nuova condizione......ciao....

miele50

Ciao Glint,hai ragione ma era fuori tempo max,come si dice, la previsione si gioca x 6 colpi.Sto pensando infatti di portare i colpi a 10.....ma voglio controllare ancora qualche mese x vedere........ciao

miele50

Miele potresti tenere in "pista" dopo la 6°, solo le quartine
x ambo e terno, almeno rimani "coperto".
Così ti ripari da sti scherzetti.
Anche solo 1,5 euro a quartina.
Comunque complimenti e grandi, io guardo la qualità della previsione
e questa è ottima, anche se a stò punto inizio
ad avere i dubbi sul settimo</u> ambo 2_83 a Palermo nel 2009.
Vedi tu come organizzare.
Bravissimo ancora amico:)
Ciao.

Glint

Ciao glint,guarda che 02.83 è il secondo ambo,a parte ciò è vero, dovrebbe cominciare la sottofrequenza,si potrei toglierlo.....ma in quartina li lascerei,che mi consigli????????? In bocca al lupo......

miele50

Settimo starebbe per la 7° volta 2_83 a Palermo nel 2009.
Però ho sbagliato di 1, ho controllato ora che posso.
La memoria gioca brutti scherzi:D
E' uscito il 2_83 nel 2009 ben 5 volte a Palermo e la prox sarebbe
la sesta, nn la settima. Succederà??.
Per il resto nn credo di doverti consigliare, anche perchè penso
sia un metodo ben preciso, giusto?
Oppure varia in funzione di certi parametri?
E poi cosa vuoi che consigli, tu sei uno dei buoni, và a finire
che ti faccio sbagliare:(
Ciao.:)

Glint

E va bene,ci siamo sbagliati tutti e due.......vedi Glint non si tratta di un metodo ben preciso......cioè non deve aspettare che si verifichi la condizione e poi in base a questa sviluppare calcoli e quant'altro!!!!!!!! No l'unico parametro su cui poggia la quasi totalità di ciò che posto è la "frequenza" e questo in modo particolare!!!!! Forse saprai che sono nemico acerrimo dei ritardatari,specialmente da quando(circa 10 anni fa) ho visto una famiglia andare letteralmente in pezzi!!!! Il mio ragionamento è semplice:chi ti può far vincere + spesso, 1 freq. o 1 rit.?????? Mi sembra talmente ovvio!!!!!!!! Praticamente non è altro che i n° + frequenti nelle prime 6 estraz. che ho raggruppato in quel modo. Ti dicevo se tu toglieresti l'ambo secco,però lasciandolo in quartina!!!! Buona e Vincente serata!!!!!!!! ciao

miele50

Miele condivido in pieno il tuo modo di giocare.
I ritardatari meglio lasciar perdere, tutt'al più quando superano
le 140 estrazioni di ritardo si prova di prenderlo con abbinamento.
Io 2 e 83 li lascerei, credo scenda presto il 62.
Ciao.

Glint

Ciao Glint,grazie, vedo che siamo abbastanza in sintonia,buona giornata.........
PS. Io al ritardatario comincerei a farci 1 pensierino dopo le 195 estrazioni.......pensa un po|||||||||| ciao....

miele50

quote:Originally posted by Glint

Miele condivido in pieno il tuo modo di giocare.
I ritardatari meglio lasciar perdere, tutt'al più quando superano
le 140 estrazioni di ritardo si prova di prenderlo con abbinamento.
Io 2 e 83 li lascerei, credo scenda presto il 62.
Ciao.

Glint
Mi viene un dubbio atroce:::: le parole....LI LASCEREI,,,,stanno x......li lascerei..in gioco;;; o, li lascerei perdere?????[:0][:0][:0][:0]......ciaooooo

miele50

Macchè lasciar perdere:D no,no son da tenere[8D]
Piuttosto dato che giochi sulle frequenze (il mio gioco preferito)
magari inserisci il 18, una delle ambate "imperiali" di Palermo.
E' uscito 2 volte, nn si fermerà;)
Continuo a vedere il 62, però non è conforme al tipo di gioco
che stai conducendo.(frequenze)
Presto un ambo di ottantini.
Vedi tu.
Ciaooooooo:D

Glint

Ciao a tutti,per le 3 estrazioni rimaste aggiungiamo una quartina: 18.84.87.89 e consiglio di tenere in gioco le tre quartine x 10 c. .........non mi va di perdere un altro terno!!!!:(:(
Grazie a Glint x la consulenza!!!!;);););). In barba a lottomatica.........:D:D:D

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72