Novità

Palermo in Coppia

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ci sono due estratti che ritengo interessanti sulla ruota di Palermo; il primo è il centenario 89, il quale ormai sappiamo appartenere alla "ciurma" dei centenari eccedenti sulle 11 ruote, gruppo la cui quantità numerica dovrebbe ridursi nei prossimi concorsi, e tale riduzione potrebbe appunto coinvolgere l'89; l'altro numero che reputo interessante è il 29, anch'esso ex centenario che sulla ruota di Palermo aveva raggiunto un ritardo di 119 estrazioni, ma dopo la sua sortita avvenuta il 6 febbraio scorso, non ha più dato notizie di sè, ed è quindi possibile un recupero.
Il pronostico diventa pertanto il seguente:

Palermo (2x1)

29 - 89
(29 2°-5° det)
(89 1°-3° det)
Consiglio uno spicciolo anche sull'ambo secco 29-89 e relativo ambetto. Il pronostico ha buone probabilità di dare esito entro i prox 6 -7 colpi di gioco, usate la consueta prudenza nelle puntate!

Mandrake19

Ultima modifica:
Mandrake19;n1967027 ha scritto:

Palermo (2x1)

29 - 89
(29 2°-5° det)
(89 1°-3° det)
Consiglio uno spicciolo anche sull'ambo secco 29-89 e relativo ambetto. Il pronostico ha buone probabilità di dare esito entro i prox 6 -7 colpi di gioco, usate la consueta prudenza nelle puntate!

Mandrake19

Palermo estratto 29 all' 8° colpo di gioco.
Ambetto 29-88.

Mandrake19

Ultima modifica:
Bravissimo come sempre mandrake preso da 5 €, peccato per l ambo secco, lo avevo giocato 2 € grazie sempre e aspetto tue nuove. Buonissima serata ciao

Pluta;n1971063 ha scritto:
Felicità !!! Presa l ambatella!!! Poco ma buono . Grazieeeee

Complimenti a Massimo e Pluta per la vincita!
Io avevo in gioco l'11 di VE-NAZ e non ho quindi beccato una cippa lippa di nulla! :mad:

E tanto x non smentirsi, anche stasera la venus ci ruba l'ambo secco (per l'ennesima volta, dopo le altre tre di Napoli!)

Mi verrebbe da dire "c'est la vie..." ma in realtà vorrei dire qualcos'altro di non pronunciabile pubblicamente... :eek:

Mandrake19

Bravo Mandrake x l'esito.
Invece questo maledetto 11 non ne vuol proprio sapere,
eppure ha pure a raggiunto il suo tetto. Secondo me non
avrà (spero) vita lunga.

HAI PROPRIO RAGIONE CARISSIMO AMICO. MI SA CHE SE NON ESCONO STI MALEDETTI RITARDATARI IL QUADRO CONTINUA AD ESSERE SCOMBINATO. SE IERI COME TI HO DETTO PRIMA USCIVA 89 INVECE DELL 88 FACEVO L AMBO SECCO E LO STESSO SE USCIVA 11 SULLA NAZIONALE FACEVO UN BELL AMBO CON IL 6. SFIGA........ MA TU SEMPRE ECCEZZIIIIOONAAAALLLEEEEEEE

Neppure io ho giocato il 29, ho giocato l' 89 accoppiato ad altri numeri, e così niente ....
Veramente sto giocando pochi numeri e pochissimi soldi.
Forse dovrei accontentarmi di giocare le ambate da sole .
Comunque sempre BRAVISSIMO Mandrake !!!!!!!

Ringrazio i gentili amici del forum.

Con le ultime assurde modifiche apportate, a mio avviso il gioco del Lotto è diventato troppo "pesante" ed impegnativo dal punto di vista economico, e c'è seriamente da chiedersi se e quanto valga ancora la pena di investirci delle risorse finanziarie; personalmente già da parecchio tempo, ho dirottato buona parte delle mie disponibilità verso altri lidi, sicuramente più redditizi rispetto all' esoso gioco del Lotto, destinando ad esso solamente gli "spiccioli"; se non fosse per la mia grande passione legata alla ricerca statistica, avrei abbandonato definitivamente, già da parecchio tempo, questo gioco.

Mandrake19

Grazie Mandrake, con la tua indicazione ed unendo il 67 consigliato mat mi pare ho fatto ambo in terzina, e se fosse uscito 89 sarebbe stato un bel ternino. cmq va bene cosi grazie ancora lella

massimo 74;n1971155 ha scritto:
Mandrake se ti posso chiedere di quali altri lidi parli?? Se mi puoi dire grazie buona giornata

Ciao Massimo, ne avevo già accennato tempo fa in un altro mio post, e mi riferisco in particolare al gioco della roulette.
Nella roulette infatti ci sono 37 numeri totali in gioco (contro i 90 del Lotto), ed il premio pagato per l'estratto è pari a 35 volte (nette!) contro il ridicolo 10,55 del Lotto; lascio a te il piacere di fare i paragoni in percentuale della relativa convenienza!

Attenzione perchè la roulette, non è il pozzo di S.Patrizio, ma anch'essa necessita di un'approfondita preparazione personale (questo significa studio,studio ed ancora studio!) ed è quindi sconsigliabile buttarcisi a capofitto, senza prima affrontare una più che adeguata preparazione.
Ogni buon risultato è sempre frutto di lavoro ed impegno approfonditi!

Mandrake19

Sicuramente è più remunerativo,ma non ho una preparazione tale da poter giocare a questo gioco. Oltretutto non saprei neanche cosa fare e dove giocare. Ti ringrazio sempre per la tua gentilezza e salutandoti aspetto tue nuove quando è se vorrai. Ciao buona giornata

Mandrake19;n1971159 ha scritto:
Ciao Massimo, ne avevo già accennato tempo fa in un altro mio post, e mi riferisco in particolare al gioco della roulette.
Nella roulette infatti ci sono 37 numeri totali in gioco (contro i 90 del Lotto), ed il premio pagato per l'estratto è pari a 35 volte (nette!) contro il ridicolo 10,55 del Lotto; lascio a te il piacere di fare i paragoni in percentuale della relativa convenienza!

Attenzione perchè la roulette, non è il pozzo di S.Patrizio, ma anch'essa necessita di un'approfondita preparazione personale (questo significa studio,studio ed ancora studio!) ed è quindi sconsigliabile buttarcisi a capofitto, senza prima affrontare una più che adeguata preparazione.
Ogni buon risultato è sempre frutto di lavoro ed impegno approfonditi!

Mandrake19

ciao Mandrake,
permettimi qualche domanda, sono curioso,
Ti riferisci a roulette on line?
Per poter fare delle analisi, ci deve essere la possibilità di esaminare le sequenze di numeri estratti.
Esistono archivi dei numeri estratti e software dedicati?

Riguardo l'11 VE e Nazionale dove trovo qualche motivazione?
Hai aperto l'argomento o ne ha scritto qualche altro forumista?

Ciao e grazie

Ultima modifica:
jp4;n1971345 ha scritto:
ciao Mandrake,
permettimi qualche domanda, sono curioso,
Ti riferisci a roulette on line?
Per poter fare delle analisi, ci deve essere la possibilità di esaminare le sequenze di numeri estratti.
Esistono archivi dei numeri estratti e software dedicati?

Riguardo l'11 VE e Nazionale dove trovo qualche motivazione?
Hai aperto l'argomento o ne ha scritto qualche altro forumista?

Ciao e grazie

Ciao Jp4;
Rispondo alle tue domende, dunque andiamo con ordine:

Le roulette "on line" sono attualmente il mezzo più comodo per raggiungere un casinò, specie per chi abita lontano dai casinò reali, che sappiamo essere situati agli estremi del nord Italia (mentre in Europa, ed in particolare negli stati confinanti con l'Italia, ce ne sono a bizzeffe ovunque!).
Per quanto riguarda gli "on line", bisogna fare molta attenzione, e (secondo me) preferire solo i siti che forniscono il gioco "reale" con croupier presenti in carne ed ossa, e tavoli con roulette vere funzionanti. (poi naturalmente ciascuno fa ciò che meglio crede)

per quanto riguarda invece il disporre di "archivi" di numeri estratti alla roulette (che nel linguaggio degli addetti ai lavori, si chiamano "Permanenze"), ce ne sono disponibili in quantità industriale, e si possono facilmente reperire sia nelle librerie specializzate sotto forma appunto di libri, che on line, nei siti dedicati a questo settore.(in questi siti è anche indicato il giorno, il numero del tavolo ed il casinò nel quale sono stati rilevati i numeri)

Come ho già detto, consiglio caldamente gli eventuali principianti, di NON giocare assolutamente nulla realmente, almeno fintanto che non ci si è fatta PRIMA una buona cultura al riguardo, cultura che necessariamente passa attraverso la lettura dei "classici" (lettura a mio avviso mandatoria!); dopo aver letto qualche buon libro sull'argomento, è necessario fare parecchia sperimentazione (sempre senza mai giocare realmente dei soldi), in maniera che ci si può rendere conto dei pro e dei contro; anche leggere con attenzione alcuni interventi dentro i forum specializzati, aiuta moltissimo all'inizio ad evitare delle sonore "fregature". (La fretta di giocare infatti, spesso si paga a carissimo prezzo!)
Chi volesse fare qualche esperimento di gioco con la roulette senza usare nessun soldino, può utilizzare dei siti che si trovano facilmente on line, e che simulano perfettamente un generatore casuale di numeri, basta impostare i valori da 0 a 36. (anche su excel c'è una funzione adatta a questo scopo!)

veniamo ora al Lotto: le motivazioni legate all'11 di Ve-Naz, le trovi all'interno del post aperto dal sottoscritto ed intitolato: "La figura 2 si Fa In Quattro".

Mandrake19

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28