miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 30 Settembre 2023 #1 Ed ecco a voi un'altra "imminenza" rimasta in sospeso su Palermo prossima ad dare esito almeno d'estratto... Anche in questo caso, il max ritardo è stato raggiunto... Tempi d'attesa: 7/8 colpi max miki55
Ed ecco a voi un'altra "imminenza" rimasta in sospeso su Palermo prossima ad dare esito almeno d'estratto... Anche in questo caso, il max ritardo è stato raggiunto... Tempi d'attesa: 7/8 colpi max miki55
P Pluta Advanced Member >PLATINUM PLUS< 30 Settembre 2023 #2 Peraltro il 38 a Palermo si trova nell aktra previsione che è al 7 colpo ..
P Pluta Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Ottobre 2023 #3 Questa la giochiamo ancora ? Poi succede che esce appena la lascio
miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Ottobre 2023 #4 Se hai questi dubbi giocali per altri 2/3 colpi
R Rafele ‘o Ruoss’ Banned 14 Ottobre 2023 #6 bello quel 38 a palermo mi aspetto anche il 90 in qualche colpo ..mi sa che un eruo celobutto grazie Miki55
bello quel 38 a palermo mi aspetto anche il 90 in qualche colpo ..mi sa che un eruo celobutto grazie Miki55
P Pluta Advanced Member >PLATINUM PLUS< 22 Ottobre 2023 #7 Mi piacerebbe riprendere questi due .. Cosa ne pensi Miky ? Grazie e buona domenica
P Pluta Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Novembre 2023 #8 Dopo um mese , è uscito il 5 in 4 posizione !