Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno credo tu abbia sbagliato il calcolo. è 61..Undicesima estrazione al 1° estratto di Roma sottrarre il 3°di Cagliari
Ambata 71 dal 28/01/2023 per chi vuole giocare anche ambo ci sono 6 numeri fissi come abbinamenti
10-12-25-55-58-82
Scusami ho sbagliato io.. Sorry..su Roma ho 71 con 23 e 88 se ti può interessareBuongiorno credo tu abbia sbagliato il calcolo. è 61..
Portafortuna grazie per i numeri se fosse uscito il 71 era un bel terno beh dai meglio che niente 23-88 a Palermo bravissimoScusami ho sbagliato io.. Sorry..su Roma ho 71 con 23 e 88 se ti può interessare
Scusa ho notato ora che e' uscito anche 88 a RomaPortafortuna grazie per i numeri se fosse uscito il 71 era un bel terno beh dai meglio che niente 23-88 a Palermo bravissimo
Mi piaceva come ambo e avendo un 10 (col 43) anche a Napoli l'ho giocato anche li, peccato ma ci staascia mi spiace ma ti capisco purtroppo non si puo' seguire tutte le previsioni come sempre ci vuole anche un po' di c.... dai sara' per le prossime