Novità

Palermo-Torino / EXTRA Tris

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Non so se vi ricordate,ma tempo fa avevo iniziato un esperimento con delle terzine x estratto,con l'obbiettivo di centrare l'esito nei 6 colpi max del ciclo teorico;in caso di non esito nei 6 colpi previsti,la formazione veniva tassativamente abbandonata in favore di una nuova.
Ebbene visto che quell'esperimento aveva dato ottimi risultati (non ricordo esattamente,ma se non vado errato avevamo vinto 8 o 9 proposte su una decina tra quelle presentate),riprendiamo quello studio,ed andiamo a vedere la terzina (sempre virtuale) che andrà in gioco iniziando dalla prox estrazione.

Solo per l'estrazione di martedì 31 dicembre

colpo di gioco
Palermo (2x1)

66 2°-5° det - 70 3°-5° det

(l'estratto scartato è il N° 23 3°-4° det)

Tentativo d'ambo con la quartina 23-66-70-89

Come sempre,il gioco terminerà alla sortita di uno qualsiasi dei tre estratti,e comunque tassativamente allo scadere dei prossimi 6 colpi di gioco)

BladeRunner

Ultima modifica:
Ricordo.....ma vorrei chiederti, com'è la situazione NA 2° ? E' cambiato qualcosa rispetto all'ultimo mese emezzo o rimane valido il discorso che mi avevi fatto?Chissà perché mi sono incaponita su quello e non so se riprenderlo o no. Se non erro domani sarebbe la volta del 25 e naso mi pare un buon estratto.....ciao e grazie sempre per le dritte che ci doni!

Ricordo.....ma vorrei chiederti, com'è la situazione NA 2° ? E' cambiato qualcosa rispetto all'ultimo mese emezzo o rimane valido il discorso che mi avevi fatto?Chissà perché mi sono incaponita su quello e non so se riprenderlo o no. Se non erro domani sarebbe la volta del 25 e naso mi pare un buon estratto.....ciao e grazie sempre per le dritte che ci doni!

Ciao Abitte,per ciò che concerne l'estratto 2° determinato di Napoli,(che infatti x l'estrazione di domani è il numero 25),rimane valido il discorso che ti avevo fatto l'utima volta,e cioè che questa situazione è e rimane interessante per il notevole ritardo raggiunto (1.377 estrazioni),ma rimane anche altrettanto valido il problema dei due casi storici verificatisi,i cui ritardi hanno fatto registrare quanche centinaio di colpi in più dell'attuale partenopeo;questo fatto crea un "percoloso" precedente,perchè un altro ritardo simile allo storico,potrebbe nuovamente verificarsi,o addirittura essere anche superato.

Quindi morale della favola,il numero 2° estratto di Napoli,potrebbe sì sortire anche domani,ma non sarebbe affatto strano se invece tale numero decidesse di prolungare la sua permanenza all'interno dell'urna per altri 2-3 annetti... perchè a tanto corrisponderebbero infatti le estrazioni mancanti necessarie x eguagliare i due rari casi storici avvenuti in passato.

Per tali ragioni,io riterrei che il gioco non vale la candela,anche perchè non me l'ha ordinato il medico di seguire x forza quel numero! :)
(i quadri estrazionali virtuali sono sempre fertili di altre buone occasini di gioco!)

Detto questo,vedi un pò tu...

BladeRunner

Ultima modifica:
ciao Abitte e tutti,
il 2° napoletano è in buon ritardo ma come già detto da blade i massimi storici sono molto più alti e questo ha raffreddato anche i miei entusiasmi.
cosa hai trovato sul 25 ?
da parte mia posso aggiungere che il 25 è anche inseguito nelle estrazioni pari su Firenze Napoli e Roma perchè ormai ha un ritardo minimo di 86 estrazioni! (limitatamente a questo tipo di ricerca, domani è fuori gioco perchè è una estrazione dispari)

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW !!!!!!!!!!!!!

Lo sentivoooo!!!!! Ogni tanto ho di queste intuizioni....troppo poche però....ma stavolta una vocina mi diceva di provare e..... BINGOOO!!! 25 a NA in posizione :D:D:D:D:cool:

Manderò il fax a Giuseppa con lo scontrino...peccato averci puntato poco, ma sono contenta ugualmente. Ancora grazie Blade per i tuoi fantastici studi

dimenticavo........:o

BUON ANNOOOO !!!!!! il mio finisce bene e spero cominci meglio

Ultima modifica:
Brava Abitte,complimenti per la tua intuizione!

Io ovviamente non ho giocato per le motivazioni sopra esposte;d'altronde è necessario operare delle scelte sulla base dei dati a nostra disposizione,sono però contento che la sorte ti abbia favorito.

Ci tengo però anche a precisare che la segnalazione del 2° estratto determinato di Napoli,era stata avanzata dall'amico Xabio,ed è a lui quindi che va il merito della tua fortunata vincita! :)

BUON ANNO a TUTTI!

BladeRunner

Brava Abitte,complimenti per la tua intuizione!

Io ovviamente non ho giocato per le motivazioni sopra esposte;d'altronde è necessario operare delle scelte sulla base dei dati a nostra disposizione,sono però contento che la sorte ti abbia favorito.

Ci tengo però anche a precisare che la segnalazione del 2° estratto determinato di Napoli,era stata avanzata dall'amico Xabio,ed è a lui quindi che va il merito della tua fortunata vincita! :)

BUON ANNO a TUTTI!

BladeRunner

Grazie Blade per la precisazione ma sono le tue analisi che valorizzano il pronostico o per meglio dire ti mettono in condizione di valutare meglio
con supporto statistico la maturita' della combinazione.
Io l'ho sempre tenuta d'occhio e giocata qualche volta se avevo qualche convergenza che probabbilmente ha avuto Abitte in questa occasione.
Vi seguo anche se non gioco gli estratti .
Grazie Blade stai andando benissimo .
Buon Anno a tutti .

:o E' vero....la segnalazione era di Xabio,e infatti nei miei vecchi appunti l'avevo segnato, ma nel tempo l'avevo scordato...sorry! Quindi un grandissimo grazie anche a lui e rinnovo di cuore gli auguri :D

Abitte hai fatto bene a seguire l'istinto e sei stata premiata!!
La statistica è razionalità ma non riesce a studiare tutte la possibilità.

Aggiornamento valido solo per l'estrazione di sabato 11 gennaio

ed ULTIMO colpo di gioco
Palermo (2x1)

61 1°-3° det - 65 3°-4° det

(l'estratto scartato è il N° 18)

Tentativo d'ambo con la quartina 18-61-65-89

Essendo questo il 6° ed ULTIMO colpo di gioco,se non ci sarà esito,il piano di gioco verrà congelato in attesa della sortita a vuoto di questa terzina;una volta avvenuto lo sfaldamento,ripartiremo con la nuova terzina che subentrerà a quella attuale;quindi il primo colpo di gioco della nuova terzina,sarà per noi il colpo del nostro piano di gioco.

BladeRunner

Riprendiamo il discorso interrotto su palermo,dopo che al 6° colpo non avevamo ottenuto esito dalla formazione proposta.
Ora la nuova formazione che subentra a quella palermitana,valida sempre per MAX 6 colpi,andrà in gioco sulla ruota di Torino.

Questo il pronostico valido solo per l'estrazione di giovedì 30 gennaio

ed ULTIMO colpo di gioco (12° colpo della progressione)
Torino (2x1)

50 - 67 posizioni determinate -

(l'estratto scartato è il N° 33)

Tentativo d'ambo con la quartina 19-33-50-67

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43