Novità

PALERMO VINCE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao forumini,come va la festività? io sono sommerso dai numeri però una
previsione l'ho trovata,eccola:
ruota di gioco PALERMO
durata.....finchè continua con questa frequenza
in gioco solo DUE CINQUINE
( 02-63-74-83-87 / 19-29-41-74-87 ) e questo è ciò che prodotto
dal 02-01-09 al 30-04-09

10-gen-09 ( 02-83
22-gen-09 (02-63-83
03-feb-09 ( 41-87
05-feb-09 ( 02-87
12-feb-09 ( 19-87
03-mar-09 ( 41-74-87
12-mar-09 ( 02-83
04-apr-09 ( 02-63
07-apr-09 ( 02-83-87
14-apr-09 ( 02-83
18-apr-09 ( 74-87
21-apr-09 ( 19-87
23-apr-09 ( 29-87
Da notare le circa tre vincite al mese.
Se interessa a qualcuno.............
Ciao a tutti miele50
 

vecchione

Banned
ciao miele 50!!! anche io come te e cme fu il bravissimo zoroastro re dei battriani sono sommerso dai numeri,complimenti per l'interessante ricerca che ci hai postato,e augurissimi di una tempestiva vincita. ciao!!!

vecchione antonio
 

miele50

Premium Member
Ciao Vecchione,scusa se ti leggo solo ora ma ero impegnato a ricontrollare una ricerca che ho postato pochi minuti fa.Se continua nel
suo trend potrebbe darci qualche buon risultato,occhio però la sconfitta
è sempre in agguato.Grazie dei complimenti, anche a Creamy e Mirning io
faccio del mio meglio speriamo bene.In bocca al lupo.Ciao miele50.
 

creamy

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Miele, stasera solo ambate..divise, ma ho fiducia nel tuo operato e proseguo convinta!!!! grazie infinite, buona serata:)

Creamy
 

miele50

Premium Member
Ciao Creamy,peccato,devi sapere in principio le cinquine erano 3 e guarda caso nella terza c'erano anche l'83 e il 29.Siccome io cerco sempre di mettere in gioco il minor numero di combinazioni possibile per limitare la spesa, va da se che contemporaneamente vengono limitate anche le vincite.Il solo conforto soprattutto x me è quello di aver postato (nei limiti del possibile)le combinazioni più affidabili.Chiaro che non sempre va bene.Grazie per la fiducia ma ripeto,stiamo attenti perchè ogni estrazione è buona x perdere.Con tutto ciò non perdiamoci d'animo e andiamo avanti.Buona serata anche a te.miele50.
 

vanadiam

Super member
Miele, quando hai solo una cinquina in più postala: poi, per amore di correttezza eventualmente indica quelle che, secondo la tua esperienza e il tuo intuito, sono destinate ad uscire prima. Nessuno può criticarti per il lavoro che svolgi, e in nessun modo questo può essere considerato incitamento al gioco...
Piuttosto, queste due cinquine su PA per quanto tempo possono essere rigiocate?
Nadia
 

miele50

Premium Member
Ciao Vanadiam,forse hai ragione tu,dovevo postare anche la terza cinquina,ma vedi queste 2 cinquine sono le migliori stando alla statistica,sono praticamente un concentrato dei numeri in buona frequenza su PA.Mettere anche l'altra avrebbe alzato di poco il valore della previsione,comunque può succedere.Come dicevo sono numeri frequenti,direi ancora tre-quattro estrazioni poi se ci sarà da aggiornare qualcosa vi farò sapere.Su con la vita.miele50
PS Mi devo assentare,torno +tardi.Ciao!!!!
 

satellite

Junior Member
ciao miele-finalmente ho trovato l'amica che mi ha fatto vincere.Ti dico questo perhè a volte leggendo le notizie e i pronostici del forum dimentico di mettere il nome Ma trovo molto giusto dare a Cesare quello che e suo quindi ti dico GRAZIE MIELE.Vedo che queste due cinquine nei mesi precedenti hanno dato quasi un terno alla volta,spero che questo si ripeta anche questo mese.CIAO E ALLA PROSSIMA VINCITA.:D:D:D:D:D
 

miele50

Premium Member
Ciao Satellite,grazie a te che hai l'incoscienza di seguirmi.Volevo dirti che purtroppo x te non sono l'amica che pensi ma l'amico.Ciao miele50.
 

satellite

Junior Member
CIAO MIELE,PERò CHE NOME MOLTO DOLCIASTRO PER UN UOMO.MA IO SPERO CHE SIANO LE TUE PREVISIONI MIELOSE PER LE NOSTRE TASCHE.CIAO MIELE BUONA SERATA.:)[:p]
 

miele50

Premium Member
Ciao Satellite,(a proposito,di quale Pianeta?).A questo punto devo svelarti un piccolo segreto,mi raccomando non dirlo a nessuno però.Devi sapere che il miele in quanto alimento non c'entra niente,è solo che ho voluto accorciare un po il nome...michele.Devo ammettere che non è stata una grande idea,ma tant'è,spero solo che ci porti fortuna.Buona serata anche a te,miele50.
 

miele50

Premium Member
Scommetto che questa ricerca non se la ricordava nessuno,niente di male,per carità,soltanto che 2 cinquine x ambo e terno non sono una spesa.......enorme..comunque TERNO in cinq. 02.83.87 !!!!!!!!!!!!!!!!! Buona giornata!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D;);)

miele50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto