Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Elmiki, anch'io la penso come Te...Proviamoci, in una risposta a Sognatrice propongo 27-72 come ambo fortissimo, e la sestina 27-21-22-24-41-72.
La tua quartina e la mia sestina, si può fare!
Buongiorno Natale, a me spiace un sacco non aver preso il 27 che ho sempre giocato con il 78 xò ho la sensazione che questo numero possa ancora uscire....che dice ci provo di nuovo anche con il 78???
grazie
ieri sera ho postato qualche nota inerente allo stesso concetto sarebbe bello farlo in unico post in modo da poter valorizzare qualcosa alla portata unica e di tutti. Perdonate l'invadenza cui mi scuso con l'autore e tutti voi se mi sono permesso è solo in virtù della grande stima e rispetto nei confronti del signor elmiki cui in qualche occasione ci siamo scambiati possibili vedute di reciproco oltre che interesso comune.
Precisando che il mio topic non tratterò solo possibili ripetività provenienti da ex ritardatari ma da numeri in genere
Siete tutti invitati quindi a risentirci e ancora scusi al signor elmiki per la piccola invadenza