Novità

PALERMO

trenumeriebasta

Advanced Member >GOLD<
SALVE A TUTTI RISPOLVERO UNA GIOCATA A PALERMO MAGARI CON UN PO' DI FORTUNA RIESCE ... LA PREVISIONE SI BASA SULLA PROBABILE VINCITA DELL'AMBO ...INTESO SEMPRE SE RIESCONO E SI ACCOPPIANO STI NUMERI ..

5-51-53

:pCIAO PIETRO come stai? fa piacere vederti in forum. mi sa che hai rispolverato bene:D la terzina e' bellissima ma io puntero' anche su due di questi 3 numeri un eurino in piu' occio che escono.:rolleyes:naturalmont un baciotto.ciao operatore:p:cool:

:pCIAO PIETRO come stai? fa piacere vederti in forum. mi sa che hai rispolverato bene:D la terzina e' bellissima ma io puntero' anche su due di questi 3 numeri un eurino in piu' occio che escono.:rolleyes:naturalmont un baciotto.ciao operatore:p:cool:

Ciaoooooooooooo Claaaaaaaaaa, starò meglio quando finirò , la vita dell'operatore ecologico e dura pulire ,pulire, sempre pulire , gli altri sporcano e noi puliamo , e poi se ricomincia di nuovo , insomma stamo sempre a pulì ahahahha.ahahahah. :rolleyes: un carissimo saluto :o

:rolleyes:ahhhh Pietro me fai mori'dal ridere naturalmont.tanto di cappello amico.proprio ieri ho preso un xaffe' con 2 operatori :phanno messo giu'la paletta sulla moto e siamo andati in pasticceria.:peh ehhhhh certo che oggi come oggi vita dura.capisci a me' poca remunerazione e ......so io che ci vorrebbe per fare pulizia voi operatori:pgia'fate molto mahh so ben io cosa ci vorrebbe.:cool:un baciotto scusa metto gli occhiali sono in incognita ahahah:cool:

:rolleyes:ahhhh Pietro me fai mori'dal ridere naturalmont.tanto di cappello amico.proprio ieri ho preso un xaffe' con 2 operatori :phanno messo giu'la paletta sulla moto e siamo andati in pasticceria.:peh ehhhhh certo che oggi come oggi vita dura.capisci a me' poca remunerazione e ......so io che ci vorrebbe per fare pulizia voi operatori:pgia'fate molto mahh so ben io cosa ci vorrebbe.:cool:un baciotto scusa metto gli occhiali sono in incognita ahahah:cool:

Se te metti gli occhiali de sera non passi mica inosservata ahahahaha.ahahaha, te sfuma l'incognita , poi magari te vai a infrocià sur palo ... sei forte Cla ahahaha.ahahaha . Un baciotto ... :rolleyes:

Ciao trenumeri, pensa Mio nonno era spazzino Mio zio e Mio papá pure purtroppo Io non ho preso Il loro posto grazie a dio ho lavorato in fabbrica finché dopo 30 anni a chiuso spedendoci a casa Fortuna mi mancavano due anni alla pensione adesso faccio Il volontario in casa di riposo, fai un lavoro utile hai un lavoro oggi é Una Grande Fortuna dopo la salute buona serata ciao mina.

Ciao trenumeri, pensa Mio nonno era spazzino Mio zio e Mio papá pure purtroppo Io non ho preso Il loro posto grazie a dio ho lavorato in fabbrica finché dopo 30 anni a chiuso spedendoci a casa Fortuna mi mancavano due anni alla pensione adesso faccio Il volontario in casa di riposo, fai un lavoro utile hai un lavoro oggi é Una Grande Fortuna dopo la salute buona serata ciao mina.

Grazie Pesol , fare volontariato e una cosa bellissima , ciò che fai ti rende onore a fare del bene a tanta gente ..

:Dohohoh i miei 2 amici pensate che i miei amici in carne e ossa sono poliziotti 3 e 3 carabinieri e vorrebbero fare gli operatori ecologici.:ppuliscono puliscono puliscono ma non finiscono mai ahahah me lo dicevano ieri .ehehe c'hanno ragione con quel che piaaanoooo.:primetto gli occhiali :cool:hihihihi.:p

:Dohohoh i miei 2 amici pensate che i miei amici in carne e ossa sono poliziotti 3 e 3 carabinieri e vorrebbero fare gli operatori ecologici.:ppuliscono puliscono puliscono ma non finiscono mai ahahah me lo dicevano ieri .ehehe c'hanno ragione con quel che piaaanoooo.:primetto gli occhiali :cool:hihihihi.:p

Oddio hai amici nella Polizia e Carabinieri?? non li sopporto :rolleyes:

Ultima modifica:
:rolleyes:PECCATO...... IO LI ADOROOOOOO COMUNQUE ADORO ANCHE TE.:)Scappi ciaoooooo arrosto quasi pronto .:)

Ultima modifica:
SALVE A TUTTI RISPOLVERO UNA GIOCATA A PALERMO MAGARI CON UN PO' DI FORTUNA RIESCE ... LA PREVISIONE SI BASA SULLA PROBABILE VINCITA DELL'AMBO ...INTESO SEMPRE SE RIESCONO E SI ACCOPPIANO STI NUMERI ..

5-51-53

:rolleyes:CIAO PIETRO CERCA DI CAPIRMI QUANDO HO FRETTA SCRIVO MALE EHEHEH.NON FARE IL FINANZIERE DAIIIIIII.:cool:un baciottt:cool:belli sti numeri daiiiiiiii:p

ciao 3nb.. come stai? spero meglio e sempre in via di guarigione un piacere rivederti e darci questa previsione..ci si e' messa anche mina a farci passare un po' di tristezza..con il suo arrosto. buona serata

:rolleyes:CIAO BELLA GENTE.CANARINO O NO RESTA IL FATTO CHE........IO SO ALIENAAAAAAAA.:pe nel mio passato lavorativo e dico la verita' facevo l'impiegata c/o l'uff. di un investigatore privato.ora dirai embeh giusto e' che avevo a che fare con tutte le divise possibili mi mancava giusto quella dell'operatore ec.:p baciotto.Carmenanna l'arrosto era doc.con salsina di mele.Ladis weeeeh bella ho visto dell'ha mazza oh natro ambo. TRE TU SEI IL RE DEGLI AMBI A TUTTE BRAVO BISOGNEREBBE GIOCARLI MA IO SO DE COCCIOOOOOO.:p

:rolleyes:CIAO BELLA GENTE.CANARINO O NO RESTA IL FATTO CHE........IO SO ALIENAAAAAAAA.:pe nel mio passato lavorativo e dico la verita' facevo l'impiegata c/o l'uff. di un investigatore privato.ora dirai embeh giusto e' che avevo a che fare con tutte le divise possibili mi mancava giusto quella dell'operatore ec.:p baciotto.Carmenanna l'arrosto era doc.con salsina di mele.Ladis weeeeh bella ho visto dell'ha mazza oh natro ambo. TRE TU SEI IL RE DEGLI AMBI A TUTTE BRAVO BISOGNEREBBE GIOCARLI MA IO SO DE COCCIOOOOOO.:p[/QUOTE

Cavolo lavoravi presso un investigatore privato beh la mia e di colore gialla con contorni fosforescenti in modo che non mi stirano co qualche auto :rolleyes: un carissimo saluto ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82