Ciao a tutti ed un saluto con i soliti complimenti a Mandrake per i risultati delle sue indicazioni.
Mi permetto di entrare in questo tuo post, dato che conosco bene il tuo gradimento e dopo aver visto soprattutto il tuo 63, da me seguito negli ultimi anni.
Non conosco le tue motivazioni statistiche e non so bene la storia del numero 10, che ti hanno portato alla tua scelta nei colpi da te indicati, però qualcosa voglio dire sul 63 sul quale si potrebbero dire tante cose.
Per chi non lo sapesse questo numero su PA per farla breve ha negli anni scorso fatto registrare un massimo storico pari a 819 estraz. per la sua caduta nella fascia da ritardo 0 a ritardo 8 dopo una sua sortita.
Si trattava di un ritardo notevole superiore a quello di qualsiasi altro numero in questa fascia staccando di molto lo storico di 607 del numero 52 di FI e del numero 33 di NA con archivio dal 1939, mentre dal 1871 solo il 33 di NA è arrivato a 640.
Tutto questo per dire che si trattava di massimi storici assoluti che resistono anche ora.
Successivamente il 63 di PA ha accelerato le sue sortite e sono caduti il ritardo 0, il ritardo 1, 2, 5, 6, 7 a partire dal 2018 ad oggi.
Restano ancora in attesa il ritardo 3, il ritardo 4 ed il ritardo 8.
Ora il 63 si trova a ritardo 4 con un'attesa che dura da 2963 estraz. il più elevato di tutti ed era anche il più elevato all'epoca nel 2018 quando ci fu il massimo di 819 della fascia 0-8.
In pratica il ritardo 4 è il più tosto e si trova proprio in prima fila per questa sera, poi sarà ottimo anche a ritardo 8: vediamo se ha voglia di cadere a questi ritardi.
Questo per quanto riguarda il 63 che sto seguendo, per il tuo numero 10 non so se ci sono altri motivi simili e chiaramente non voglio distogliere nessuno dalla tua indicazione principale che resta intatta.
Per quanto mi riguarda io giocherò per questa sera la quartina composta da questi numeri validi solo per un colpo:
PALERMO = 31.63.29.75 a cui si potrebbe aggiungere il tuo 10
Un saluto a te e ricordo a tutti che occorre prudenza soprattutto per queste indicazioni a colpo, che non è detto che debbano cadere quando vogliamo noi, può capitare che cadano nei prossimi anni: non può saperlo nessuno.
Ciao a tutti,
Matteo