Novità

parco pubblico

Zetrix

Advanced Premium Member
Padova, una coppia di Rom entra in un parco pubblico e fa sesso davanti ai dei bambini



Una coppia di Rom ha cominciato a copulare in un giardino pubblico, davanti a dei bambini che stavano giocando sulle giostre. È quanto successo ieri a Padova dove, stando a quanto riferisce il Gazzettino, un gruppo di nomadi è entrato in un parco in piazzale Azzurri d'Italia gettando il caos fra le famiglie che stavano passeggiando in quel momento. Il posto era un ritrovo di sbandati e drogati ed era stato bonificato da poco con l’intenzione di metterlo a disposizione di anziani e residenti.

Camping e sesso – Nonostante il divieto una decina di Rom si è accampata sul prato del parco, cominciando a bere, mangiare e fare confusione. Fra di loro c’era anche una coppia che dopo poco si è stesa sull’erba e si è lanciata in una serie di effusioni sempre più spinte. Le mamme, che stavano giocando con i bambini sulle giostre li vicino sono subito uscite e hanno chiamato i vigili urbani: “Prima sono arrivati in due ma dopo pochi minuti erano già in otto compresa la coppia che si è stesa sull'erba amoreggiando senza nessun problema - racconta una donna, M.B. - chi era lì con i bambini ha lasciato il giardino. E sono cominciate le telefonate per chiedere l'intervento dei vigili. Sembravano a casa loro quando il giardino è rimasto vuoto alcuni nomadi si sono anche messi anche a usare l'altalena e i giochi per i bambini. Devo dire che l'intervento dei vigili non è stato molto veloce nonostante le tante chiamate".
 
Ultima modifica:
4 nomadi saccheggiano una farmacia, arrestati e subito rilasciati

Quattro nomadi, tra cui una ragazza e un minorenne, hanno saccheggiato la farmacia “Due Gigli” nella centralissima via Dante a Padova. Come riporta il gazzettino, sono riusciti a rubare cosmetici per un valore di 350 euro.

Ad accorgersi dei ladri una cliente della farmacia. La polizia, dopo poco, è riuscita a fermarli. Tre sono stati arrestati e il minorenne denunciato. Processati con il rito direttisimo sono stati condannati a otto mesi di reclusione pena sospesa e sono stati tutti rimessi in libertà.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari
    30
    06
    66
    14
    27
    Firenze
    28
    33
    83
    36
    87
    Genova
    53
    19
    90
    13
    06
    Milano
    82
    37
    86
    57
    70
    Napoli
    56
    74
    20
    62
    63
    Palermo
    29
    44
    34
    07
    56
    Roma
    01
    59
    45
    33
    27
    Torino
    24
    59
    27
    01
    42
    Venezia
    25
    21
    77
    87
    85
    Nazionale
    26
    07
    40
    14
    51
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    35
    22
    04
    43
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto