Pluta;n2005736 ha scritto:
Preso 11!!!!
grazieeeee come sempre!!
mannaggia a quel 53 e ai suoi frutti .. Quasi quasi lo mollo !!!
insrguo l 81!
secondo te è verosimile riversare il giocato del 53 sull 81??
graxie ancora
pluta
Brava Pluta.
Ora la situazione generale del tabellone si è un pò ridimensionata, perchè in poche estrazioni abbiamo avuto la sortita di DUE centenari dei 6 totali; quindi l'eccessiva quantità di presenze si è ora un pò attenuata rispetto a prima, e questo potrebbe richiedere qualche colpo in più per vedere sortire un nuovo numero tra gli attuali quattro centenari rimasti.
C'è però anche da dire, che il ritardo minimo dei "magnifici quattro" è ora a quota
110 estrazioni, e a questa latitudine, il calcolo statistico ci indica che dovremmo avere (sulle 11 ruote) la presenza di
meno di 2 estratti; questa ovvia eccedenza ci fa quindi ben sperare per la sortita di almeno uno tra i quattro papabili, sempre adottando la solita quanto mandatoria prudenza del caso.
Ora tra l'81 torinese ed il 53 nazionale, la lotta sarà davvero interessante, perchè il primo non ha un ritardo elevatissimo, ma di contro dispone di altri parametri statistici molto interessanti, mentre il secondo è contraddistinto principalmente dal solo ritardo cronologico; tra i due io continuo a preferire l'81, ma non sono in grado di garantirne la sortita prima del 53 nazionale. Comunque sia, Io continuo il mio piano di gioco sull' 81 torinese, poi vedremo un pò cosa succederà.
In bocca al lupo!
Mandrake19
P.S. Anche il
75 fiorentino rimane a suo modo un centenario interessante, vista la sua posizione in vetta alla "scala A" degli "Ammortizzatori del ritardo"; comunque sia la "gara" non è nei confronti del primo numero che uscirà, ma bensì nel concludere in positivo il proprio piano di gioco! (quello sì è il vero premio al quale ambire!)