Novità

particolari posiz.di due num uguali

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
il metodo che espongo oggi con previsione finale è testato l'ultimo caso giocabile è di poche estrazioni fa'di cui poi diro'e andato naturalmente a buon fine!
per elaborare dobbiamo trovare su due ruote continue due numeri uguali ma estratti non nella stessa estrazione e in paricolari posizioni(prima estraz 1° estratto seconda ruota e sempre stesso num.4° estratto prima ruota seconda estrazione /opuure 4° estratto prima ruota prima estraz. e 1° estratto seconda ruota seconda estrazione opuure 2° della prima estraz. ma seconda ruota e 5° prima ruota seconda estraz. infine 5° prima ruota e prima estraz. con 2° estratto seconda ruota seconda estrazione sembra un rebus ma in effetti con esempi reali vedremo che è semplice semplice le estrazioni sono in ordine temporale quindi estrazioni consecutive e ruote consecutive ) avete preso un moment? scherzo:D
esempio reale chiarira' il tutto[:p]
6/8/06 fi 49 18 19 35 42/ge 32 51 39 09 72
8/8/06 fi 04 84 63 38 36/ge 54 42 66 64 88
in due estrazioni consecutive abbiamo trovato il n° 42 ripetuto in estrazioni consecutive e su ruote consecutive le condizioni al momento sono soddisfatte il 32 e 54 sono i centrali si trovano tra i due 42 nelle due estraz. consecutive ok? (colorati di verde:D)
calcoli : 42+32+54=38 ambata(numero rip+ i due centrali ok?)
per ambo: 42+45=87 1° abbin.(diametrale dist 45 num ripet. )
87+01=88 2° abbin.(+1del primo abbin)
87-01=86 3° abbin.(-1del primo abbin.)
previsione comlpleta 38 ambata ambi 38-87/38/88/38-86 ruote fi ge e simmetriche pa rm[:p]
non tutte le previsioni si possono giocare difatti per poter giocare la previsione deve uscire una spia ed inoltre non vi deve essere la presenza di un ambo previsionato nell'estrazioni di calcolo e le cinque precedenti sulle quattro ruote di gioco!
la spia deve uscire come detto al max nelle cique estrazioni successive i calcoli e sulle quattro ruote nel nostro caso fi ge pa rm!
calcolo spia 51-36=15(sono dati dai numeri sopra e sotto il num. 42 ripetuto colorati di marrone ok?)
la spia 15 esce 3 estrazioni </u> dopo l'ultima uscita del 42 del 8/8/06 esattamente il 16/8/06 nessun ambo previsionato nel frattempo è uscito e neanche nelle precedenti cinque le condizioni sono rispettate</u> si gioca dall'estrazione dopo l'uscita della spia quindi dal 17/8/06 per tre estrazioni e sulle quattro ruote menzionate fi ge pa rm esito:2° colpo ambo 38-88 rm !:D
...............................................................,.....
ora cè una condizione giocabile ieri sera è uscita la spia!

22/8/06 to 53 75 58 80 23/ve 22 73 43 21 01
24/8/06 to 44 78 83 22 86/ve 15 84 09 60 62
ometto i calcoli la spia è 25(80-15=65 a 90=65 ciclometrica ok?)
gli ambi i

di nulla elisa.miao io direi di tentare con questa previsione magari viste le quattro ruote ed i tre ambi in gioco di unire alcuni ambi in terzina anche perche' cè l'altra previsione dell'ambo verticale da giocare no? diciamo di unire il+e-uno cosi':41-68-66 terzina per ambo ed ambo secco 41-67 sempre sulle quattro ruote(to ve ba ca) che ne pensi e cosa ne pensano gli altri amici del forum? è testata di recente come menzionato nel post quindi sembra una buona opportunita':D[:p]

ciao a tutti

andate alla pagina metodi</u> dove misabel97(da oggi battezzata mia collaboratrice</u>[:p]:D)ha messo in evidenza una cosetta niente male</u> sull'ambo verticale naturalmente nel post dell'ambo verticale ok?
viste le condizioni rare </u> ....andate e fatemi sapere se la cosa è buona sembrerebbe di si[:p]:)[^]

ciao a tutti

per chi le vuol giocare faccio un riepilogo delle due previsioni elaborate dai metodi ambo verticale(nel post metodi) previsione A
e previsione del metodo su questo post particolari posizioni di due num. uguali :previsione B

previsione A:65 ambata ambi 65-79/65-21 ruote ge-mi ancora due colpi</u> (sui tre previsti)se esce l'ambata senza ambo si continua</u> ok?

previsione B: ambi 41-67/41-68/41-66 ruote to ve e simmetriche ba ca</u>
volendo si puo' unire</u> in questo modo(visto che sono 4 route:D)
41-67 ambo secco 41-68-66 terzina per ambo ok?[:p]:):D

ciao a tutti

quote:Originally posted by corrado57

di nulla elisa.miao io direi di tentare con questa previsione magari viste le quattro ruote ed i tre ambi in gioco di unire alcuni ambi in terzina anche perche' cè l'altra previsione dell'ambo verticale da giocare no? diciamo di unire il+e-uno cosi':41-68-66 terzina per ambo ed ambo secco 41-67 sempre sulle quattro ruote(to ve ba ca) che ne pensi e cosa ne pensano gli altri amici del forum? è testata di recente come menzionato nel post quindi sembra una buona opportunita':D[:p]

ciao a tutti

La trovo un'ottima soluzione e, che senz'altro verrà seguita. Si può fare....si può fare... :D:D:):)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X]

.........giornoooooo

che ne dite se x sorti maggiori

si tenta con un ++++
90 ... ;)[^][:p][:p][:p][:p]

nelle terzine ;)[^][:p]:)

cia oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

grazie del suggerimento sarina chi vuole puo' tentare il colpaccio il 90 </u> fa' paura ed è anche il mio numero simpatico [:p]:D penso ti riferisci alla previsione delle quattro ruote no?
ciaooooooooooooooooooooooooo[:p]

ciao a tutti

per chi le vuol giocare faccio un riepilogo delle due previsioni elaborate dai metodi ambo verticale(nel post metodi) previsione A
e previsione del metodo su questo post particolari posizioni di due num. uguali :previsione B

previsione A:65 ambata ambi 65-79/65-21 ruote ge-mi ancora due colpi</u> (sui tre previsti)se esce l'ambata senza ambo si continua</u> ok?

ciao a tutti

suuuuuu[:p]

ciao a tutti

anche se sono un po' deluso :(le previsioni si portano avanti la A
è al presunto terzo ed ultimo colpo/la B al secondo dei tre previsti dai metodi[:p]

ciao a tutti

ciao a tutti

ciao a tutti

eccole naturalmente[:p]:D

ciao a tutti

Se ti può essere di consolazione desidero informarti che ho fatto ambo su tutte con 68-41. Tu indicavi le ruote di TO-VE-BA-CA dando degli ambi con capogioco il 41. Io ho giocato su tutte mettendo i numeri: 41-67/68/66 e Palermo mi ha gratificato. Non ho preso molto, ma credimi ho vinto quanto basta per giocare altre due volte. :D:D:D:)[:p] e di ciò ti ringrazio.

Con affetto e un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

brava non cè che dire evidentemente ai miei numeri e metodi credi sono contento anzi di piu' ora pero' deve andare a ruota</u> ok?[:p]:)[^][:o)][8D]:D

ciao a tutti

ciao a tutti

ciao a tutti

eccole naturalmente[:p]:D

ciao a tutti

ora la previsione A è all'ultimo colpo(martedi) presunto e la B al secondo dei tre previsti ok?

ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12