Novità

Partorire bimba

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa,
so che sei in vacanza e aspetterò tranquilla il tuo ritorno per conoscere il significato di questo sogno...ma intanto lo scrivo o me lo dimentico :D.
Ho sognato un'altra delle mie sorelle (stavolta nn quella dell'aborto ma un'altra) che era incinta ed era alla fine della sua gravidanza...siamo sole e mi dice che il bambino sta per nascere,io mi allarmo e cerco di chiamare l'ospedale ma lei mi ferma e mi dice che non c'è tempo,non faranno in tempo,che devo aiutarla io a partorire...si siede su una sedia e io mi accovaccio davanti a lei impaurita che non ce la farò...lei senza nè gridare nè soffrire fa 2 spinte e il bambino esce subito...io cerco di afferrarlo ma è scivoloso e mi scapizza,però subito riesco ad afferrarla per un braccio e a parte i piedini che sfiorano il pavimento riesco a non farla sbattere sul pavimento...è una bella bambina davvero grossa,sembra una bimba di quasi 1 anno tant'è grossa...noto che non emette nessun pianto così io la scuoto e poco dopo lei si mette a piangere,poi io la guardo e lei smette di piangere e mi fa un sorriso che io definisco davvero celestiale,provavo un'emozione davvero favolosa...poi mi sono svegliata ed ero felice per quel sogno appena fatto...

La data di mia sorella è 27-09-1974 e l'iniziale del suo nome è P (mia sorella non è incinta,perchè dopo 8 figli si è fatta operare per chiudere le tube)

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

34 anni......... (l'età di mio figlio) cos' giovane e già otto figli???

Miagolina, questo sogno è molto bello e positivo x il sognatore che presumo sia tu.
Ti dice che un tuo progetto è arrivato a termine, entro Settembre (entro potrebbe indicarti anche prima o dopo Settembre) ci sarà uno sblocco, una situazione che giunge a realizzazione, potrebbe riguardare qualsiasi cosa, ma soprattutto l'ambito lavorativo o economico.
Se lo guardiamo x il lotto, non escludo che possa indicare un ritardatario e prima di darti ulteriori numeri ti chiedo se uno degli otto figli di tua sorella e in particolare il più piccolo senza escludere che se è femminuccia lo preferisco, contine nella nascita un ritardatario che ormai in pochissimi colpi, dovrebbe essere alle porte.

La nascita di tua sorella la potrebbe giocare sulla NZ-NA formando sulla NZ i tre ambi con il capogioco 9, la terzina e la quartina e su NA con il capogioco 74.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Innanzi tutto voglio ringraziarti per aver risposto in poco tempo...ti credevo in vacanza [8D]

Adesso passo a ciò che mi chiedi:
sì,il sogno è mio...quando capita che è di qualcun'altro te lo scrivo sempre all'inizio.
il nipote più piccolo è nato il 10-05-2008 ed è un maschietto...tra la nidiata è nata solo una femminuccia il 23-05-2003.Entrambi hanno l'iniziale del nome "N".

Però come ritardatario sto giocando i nr che mi hai dato del sogno dell'aborto che ha il 21 come ritardatario,nr della mia data di nascita che coincide col mio nr di cellulare,contenuto nel sogno...potrebbe essere che a breve usciranno dandomi soddisfazioni?:D

Per quanto riguarda lo sblocco di una situazione...dato il fallimento dello scorso mese,io spero sempre quella di una riuscita a restare incinta (con la speranza di non perderlo come le altre volte)...eh si...cè chi ha 8 figli e chi invece come me ha la sfortuna di perderne 4 ancor prima che nascono [V]...ma io non mollo [^] e so che prima o poi ci riucirò...
Per il lavoro posso ritenermi soddisfatta...dopo 2 anni di gavetta come babysitter solo nei week,adesso mi hanno passata a tempo indeterminato con un giorno libero a settimana e ferie pagate.

Ti auguro una bellissima domenica e aspetterò la tua risposta.Grazie

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40
    Cagliari