Novità

Passato/presente

Nino24

Banned
Da👨‍🏫Nino24 un cordiale buongiorno
Passato / presente
Avete scritto tante cose io le ho lette.
Dico come la penso
Ai tempi dell'estrazione del bambino
Esistevano 10 uova (contenitore 90 bussolotti) una per ogni città di estrazione oggi 11 venus
Differenza nulla
Quando l'uovo girava che succedeva?
I bussolotti si toccavano tra loro poi si fermavano il bambino estraeva
Oggi le venus fanno la stessa cosa in automatico cosa ci azzecca l'aria il tocco di bussolotti dentro le Venus che voi dite ieri = oggi
Una volta più facile vincevo con le statistiche oggi non più
Signori anche oggi le statistiche sono uguali al passato non posso pensare che avete cambiato le vostre ricerche nel modo di allora sono uguali ad oggi.
Noi previsionisti usiamo le stesse idee
La differenza che oggi vi stanno 4 estrazioni.
Io ho dimostrato uguaglianza di ieri con oggi
Nessuno ieri faceva tanto per dire la Cinquina pagata 1.000.000 di volte la posta è nessuno o quasi giocava la Cinquina secca, si continua a stragrande maggioranza estratto, ambo terno e una puntatina minima quat. E Cinquina. Oggi la stessa cosa.
A questo proposito ma pochi conoscono, le cinquine dico cinquine come li facevano
Al tempo tutto era scritto su matrici e biglietto un gruppo di persone ebbe delle belle idee ma si sono rovinate perché tutto il gruppo voleva il 1.000.000 di volte la posta.
Si mettevano in cassaforte le matrici in bianco alle 13 di sabato uscivano i numeri, subito si copiava i numeri e il gioco era fatto Cinquina fatta sono le cinquine che io ricordo, questo giochetto poteva andare bene 2 /3 volte e niente si sarebbe scoperto.
Finale della favola tutti arrestati solamente perché tutti i componenti volevano il 1.000.000. Difficile allora difficile oggi.
Nino24 ha dato la soluzione dopo tanta lettura il verticale / orizzontale ma non può una quantità di biglietti, mi accontento dell'estratto e di qualche ambo. Solo una società di persone lo può fare.
Ma dite voi : Nino24 e cretino e matto.
Si avete avete ragione.
Dovete solo controllare estrazione in atto.
Verticale /orizzontale
La sostanza sta che non è cambiato nulla, solo che Nino24 ha letto e pensato e scritto e l'ha messo a vostra disposizione.
Da👨‍🏫Nino24 un cordiale proseguimento di giornata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto