Novità

paura dopo il risveglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara giu'(se puoi)
mi dici cosa significa sognare due persone entrambe morte dello stesso male (mia zia e mia madre)

in pratica e come se dovessero ancora morire e ci organizzavamo per viaggiare PER andarle a salutare

la paura
ho un altra zia con lo stesso male che penso ne abbia per poco e lo sognata che stendeva i panni

e ho mia sorella anche, che ho sognato che dovevo andare da lei e ho detto vengo e poi mi allungo per salutare mamma ( non ricordo perche dovevo andare da lei)

mi sento turbata
perche nel sogno le persone che dovevamo andare a salutare sono gia morte ma c era qualcosa a che vedere con queste ancora in vita ma hanno lo stesso male

mia zia era di milano e mia cugina nel sogno diceva vado a milano a salutare mia madre ( cioe mia zia gia morta)
mentre ho una zia ancora in vita ma che sta molto male.

io invece ho detto scendo per andare a salutare mia sorella (che abita a 30 minuti di macchina )e vado a salutare mamma
ufff
anche mia sorella a problemi e mi sento turbata
mi aiuti a capire

poi mi sono ritrovata nel ristorante dove lavoro e stavo alla cassa contavo i conti e all improvviso ho visto soldi a terra li ho raccolti e ho pensato come faccio a sapere di quale tavolo sono se non ce piu lo scontrino
e c era CON ME UN ALTRA RAGAZZA IN ACCAPPATOIO CHE ERA APPENA USCITA DALL OSPEDALE E CI FACEVAMO LA STESSA DOMANDA
e nel sogno pensavo
perche non ce li prendiamo?

CIAO SO CHE SCRIVO MALE
CI SENTIAMO DOPO

ciao franleva
se giu non puo rispondermi
lo faresti tu?
scusa ma io sono abituata a lei
ma questo non significa che ti escludo
ciao

Ciao,Cinzia.Non Ti ho risposto perche' il post era indirizzato a Giuseppa e non mi sembrava giusto intromettermi:in passato ho risposto a qualche post indirizzato a Lei,ma solo dopo qualche giorno,perche' avevo intuito che per qualche motivo non era in grado di prendere in considerazione le richieste d'interpretazione.Credo nell'amicizia,anche se in questo caso e' virtuale,e nel rispetto delle persone che il solo pensiero di fare qualcosa che puo' dar fastidio,ad una persona a cui tengo,mi far star male.Spero di essere stato chiaro.

Un salutone.

Pino

ciao franleva
capisco cosa vuoi dire
e de per questo che anche io scrivo giu
per lo stesso motivo
pero' come ti dicevo
se giu non puo rispondere chiedevo la cortesia a te
ma che dirti fa niente
a volte nel comunicare o nel cercare spiegazioni
ci si finisce con fraintesi
cio che cercavo era una semplice spiegazione a qualcosa che mi turbava