Novità

$pazio......$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
loriqh9.jpg

ciaooooooooooooooooo:D

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

quote:Originally posted by Kaly

SEI SOLTANTO GENIALEEEEE... KALY

grazie per i complimenti kaly:)

ma ti posso assicurare che qui i geni, ed io sto cercando d'imparare
da loro sono trep e rubik's.........

hanno dato e stanno dando una svolta alla spaziometria.....

questa è la loro Kaos...metria:D

ciao davide, se hai letto bene,il 45 lo consigliavo con il 35

che è appunto il diametrale dell'80...

non so se possano cadere insieme,

ma hai ragione tentare non nuoce

però da giocare così..

35-45 Ambo in 2 pos.
76-80 Ambo in 3 pos.

35-45-76-80 Ambo e terno non si sa mai;)

ciao ragazzi

grazie...

2 colpo:D anche se ho sbagliato la posizione

va beh era solo un ambata

ciaoooooooooooooooooooo:D

Amico mio The Cat ma che fine hai fatto, perchè non compare più il tuo nome, ho provato a scriverti un e-mail, non ho ricevuto risposta, come mai, hai problemi , fai sapere a tutti noi che è tutto ok, si sente moltissimo la tua mancanza, c'è un grosso vuoto per la tua assenza, manca la persona entusiasta e trascinatore di tutti gli amici,ciao e buona fortuna da Franco.:);)[:o)]

vincere

Sei forte The Cat ancora 15 stavolta sulla ruota mancante,
15
su Firenze
bravissimo dal tuo amico Franco.(ricordati che con me e con molti altri amici hai un terno in sospeso da realizzare insieme a noi, non puoi andartene così, dai che ti aspettiamo),ciao e buona fortuna da Franco. :);)[:o)]

vincere

Scusa Franko... ma cosa può aver portato The Cat a cancellarsi dal forum? E' successo qualcosa? Perché una pesona come lui, che aveva tanti amici, anche ammesso che non abbia più tempo, non si cancella, tra l'altro senza salutare. Qualcuno di voi ha modo di contattarlo, almeno per chiedergli il perché (sai, dico così, perché era una delle poche persone con cui avevo legato... oltre che molto bravo nel lotto). Ciao

Cristian

Ciao puffo ti rispondo io, perchè sono in contatto con the cat su altro forum. Se ne è andato perchè cercava un posto con più pace ed armonia fra forumini, cosa che qui ogni tanto non è possibile!
Credo che adesso stia benissimo e ha optato per un taglio netto, aveva già cambiato nick due volte nel tentativo di seminare e depistare quelli con cui aveva scambiato qualche battuta pesante.
Ma, tant'è, che la manovra non gli è riuscita e allora ha trovato un forum più piccolo dove dice che sta meglio!In effetti anche io avevo notato negli ultimi tempi una certa aggressività generalizzata sia nelle risposte che nei commenti nel forum: purtroppo qui siamo in tanti e qundo la cerchia si allarga si pescano anche dei "pesciolini "dal comportamento un pò arrogante e spregiudicato che se la prendono quasi sempre con chi è più aperto e desideroso di fare qualcosa di diverso.
Ciao, comunque gli porterò i saluti di tutti!

pierluigi

Ciao Pier58, grazie per avermi risposto.

Si, anche io la penso come Te

La mia decisione di ritornare in Forum è dovuta in parte anche a The Cat il quale mi aveva detto: fai un bilancio di chi merita e chi no, alla fine ho optato per avere rapporti con tutti e ignorare, fin quando mi sarà possibile, i maleducatini che poi ti fanno pure perdere le staffe e sbagliare (e questo non deve assolutamente esistere). Un saluto

Amico mio The Cat, giustissimo quello che ha riferito l'amico Pier58, però quì tu hai anche tantissimi amici che veramente ti vogliono bene per quello che sei e che dimostri apertamente e non per quello che avrebbe detto qualcuno non corretto, non ti racconto il mio passato bruttissimo in un primo forum iscritto perchè non mi piace parlare delle persone non presenti, però ti posso dire dappertutto vai a testa alta perchè sei una persona correttissima e serio,ciao e buona fortuna da Franco.:);)[:o)]

vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28