Novità

Peli lunghi

• Creatore Discussione Creatore Discussione andy
  • Data di inizio Data di inizio

andy

Advanced Member
Buongiorno Giuseppa, ti chiedo gentilmente di smorfiare questo sogno.
Ho sognato di avere i miei piedi coperti da lunghi peli neri e grigi, che io volevo radermi ma non l'ho fatto.
Grazie Andrea?

I peli portano bene, quanto più lunghi sono, migliore sarà il momento di fortuna... economia, finanze, gioco.
Al momento sicuramente sta attraversando delle difficoltà che ti portano preoccupazioni, ma tranquillo perchè il sogno ti dice che ci sarà il superamento perchè andrai incontro ad un miglioramento sia lavorativo che economico.

Volevi raderli per quale motivo, ti davano fastidio... vergogna o cosa ... comunque hai fatto bene a non raderli ...

in sogno oltre te c'era qualcun altro... ricordi altri particolari?

Qual'è il tuo mese di nascita?

PA 16-20-65; 16-20-90 e sull'iniziale del tuo nome.

Buonasera Giuseppa grazie come sempre per la tua disponibilità, riguardo al sogno mi ricordo nessun particolare tranne che erano lunghi e dritti. Io ero solo e mi guardavo i piedi. Il mio mese di nascita é agosto. Grazie. Andrea

I peli portano bene, quanto più lunghi sono, migliore sarà il momento di fortuna... economia, finanze, gioco.
Al momento sicuramente sta attraversando delle difficoltà che ti portano preoccupazioni, ma tranquillo, il sogno ti dice che ci sarà il superamento, andrai incontro ad un miglioramento sia lavorativo che economico.

Volevo sapere se la situazione rispecchia la realtà... se si e c'è qualcosa che riguarda una situazione un pò sacrificata legata al lavoro/economia... il sogno direbbe che nel periodo tra Maggio / Agosto dovresti andare incontro ad un buon momento....

Buongiorno Giuseppa, si rispecchia la mia situazione, hai indovinato ho un lavoro che mi da un entrata altalenante e vorrei trovare qualcosa di piú stabile. Grazie?

Buongiorno Giuseppa ti vevo confermare un incremento di fortuna, non al gioco, ma nel lavoro. Ho visto uscire 16-20su altre ruote, continuo a giocarlo..? Grazie?

Per il sogno ti avevo indicato ... migliore sarà il momento di fortuna...

... economia, finanze, gioco.
... il sogno ti dice che ci sarà il superamento perchè andrai incontro ad un miglioramento sia lavorativo che economico.
... il sogno direbbe che nel periodo tra Maggio / Agosto dovresti andare incontro ad un buon momento....

Nel sogno non ti ho parlato di gioco ma lavoro ed economia... mi confermi un miglioramento lavorativo che naturalmente fa da riflesso con l'economia ... visto che come tempo ti avevo indicato tra Maggio / Agosto, ora ti chiedo, quando ne sei venuto a conoscenza e riguarda cosa?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48
    Cagliari
    75
    33