Novità

Penelope dammi un'ambata che io ti dò l'AMBO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi,
ricordo a tutti che con i miei abbinamenti
si può trasformare un'ambta in ambo.
Costa un po' caro ma se è certa l'ambata, l'ambo composto con i miei NUMERI DA ABBINARE dà una percentuale di vincita mggiore oppure qualche colpo in più per non perdere.

Comunque sempre prudenza, nessun metodo è infallibile.

Un saluto,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Spiegami per favore, ti do un numero e tu mi dai gli abbinamenti? Diciamo il 22 A ROMA
Spero di aver capito bene!
Grazie anticipato.. [:I]

biba c'è...

beh messa cosi'....:D

ti dico.. 79 a roma...

che abbiniamo per l'ambo?...;)

grazie..

url]

quote:Originally posted by biba

Vuoi vedere che esce cosi'???
Scherzando scherzando..
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

biba c'è...

io lo gioco... 1 euro non fa male....

evito un caffe' al bar..... e apro la porta alla fortuna...

:D:);););););)

url]

quote:Originally posted by biba

Spiegami per favore, ti do un numero e tu mi dai gli abbinamenti? Diciamo il 22 A ROMA
Spero di aver capito bene!
Grazie anticipato.. [:I]

biba c'è...

il 22 essendo un gemello esce quasi regolarmente con tutti i numeri della cadenza 9
e inoltre con i numeri della propria figura.
cioè abbiniamo: 9-19-29-39-49-59-69-79-89
e poi essendo 22 figura di 4 abbiniamo:
04-13-31-40-49-58-67-76-85
si tratta di giocare ben 18 ambi a ruota.
I colpi disponibili sono perciò 235/18 = 13
il rischio è alto,ma se l'ambata è certa entro i 13 colpi, si recupera almeno quanto giocato, perchè l'uscita di uno di questi numeri in abbinamento è quasi certa.
Certo ci vuole una disponibilità a perdere sino a 235 euro in un mese, senza accusare il colpo in seguito a un sempre possibile esito negativo.
Di solito l'esito negativo si presenta quando il gemello in questione dovesse uscire in ambo con un altro gemello.
Per tutte le altre combinazioni vedere il mio post NUMERI DA ABBINARE.
Se non si hanno disponibilità economiche consiglio vivamente di non intraprendere questo tipo di gioco.

Per limitare il rischio o aumentare i colpi disponibili consiglio una saggia riduzione dei numeri da abbinare escludendo ad esempio i centenari e i ritardatari con oltre 85 estrazioni.
La sfida al miglioramento è aperta, a tutti i partecipanti del forum.

Un saluto,
Giuseppe.

quote:Originally posted by blackgirlxx

beh messa cosi'....:D

ti dico.. 79 a roma...

che abbiniamo per l'ambo?...;)

grazie..

url]

Carissima,
il 79 essendo un cadenza 9 esce quasi regolarmente con le figure delle sue due cifre.
(e talvolta con i Gemelli)
cioè abbiniamo: Figura 7 = 7-16-25-34-43-52-61-70-79-88
e poi Figura 9 = 9-18-27-36-45-54-63-72-81-90
si tratta di giocare ben 19 ambi a ruota.
I colpi disponibili sono perciò 235/19 = 12
il rischio è alto,ma se l'ambata è certa entro i 12 colpi, si recupera almeno quanto giocato, perchè l'uscita di uno di questi numeri in abbinamento è quasi certa.
Certo ci vuole una disponibilità a perdere sino a 235 euro in un mese, senza accusare il colpo in seguito a un sempre possibile esito negativo.

Per tutte le altre combinazioni vedere il mio post NUMERI DA ABBINARE.
Se non si hanno disponibilità economiche consiglio vivamente di non intraprendere questo tipo di gioco.

Per limitare il rischio o aumentare i colpi disponibili consiglio una saggia riduzione dei numeri da abbinare escludendo ad esempio i centenari e i ritardatari con oltre 85 estrazioni.

Un saluto,
Giuseppe.

quote:Originally posted by Lino

14 BA CA

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

il 14 essendo un numero generico esce quasi regolarmente con tutti i numeri della figura 9
e inoltre con i numeri della propria figura.
cioè abbiniamo:
Figura 9 = 9-18-27-36-45-54-63-72-81-90
e poi essendo 14 figura di 5 abbiniamo:
05-23-32-41-50-59-68-86-85
si tratta di giocare ben 18 ambi a ruota.
I colpi disponibili sono perciò 235/18 = 13/2ruote =soli 6 colpi
il rischio con 2 ruote è altissimo, ma se l'ambata è certa entro i 6 colpi, si recupera almeno quanto giocato, perchè l'uscita di uno di questi numeri in abbinamento è quasi certa.
Ma ripeto, avendo solo 6 colpi a disposizione non c'è margine di recupero se non il solito fattore K...
Certo ci vuole una disponibilità a perdere sino a 235 euro in due settimane, senza accusare il colpo in seguito a un sempre possibile esito negativo. Cosa che non mi pare alla portata di tutte le tasche.
Per tutte le altre combinazioni vedere il mio post -NUMERI DA ABBINARE.

Un saluto,
Giuseppe.

ciao lottosenior,intanto complimenti perche' a chi ha dato l'ambata 79 su roma gli hai fatto fare l'ambo 79-7,io avrei buono il 62 a ve e 38 a ba,cosa dovrei abbinarci?grazie :)

quote:Originally posted by Dracula

ciao lottosenior,intanto complimenti perche' a chi ha dato l'ambata 79 su roma gli hai fatto fare l'ambo 79-7,io avrei buono il 62 a ve e 38 a ba,cosa dovrei abbinarci?grazie :)

Scusa caro compatriota dei Carpazi (per parte di moglie),
purtroppo non ti ho potuto rispondere prima.
Il 62 come sai è figura di 8 e va giocato (come ho spiegato nel post Numeri da abbinare) con la propria figura e con la figura 9.
Certo 18 ambi è una giocata pesante e deve uscire entro 13 colpi per fare almeno un pareggio.
Per questo chiedo a tutti di aiutarmi a fare una selezione giudiziosa deegli abbinamenti senza perdere l'ambo quasi certo della giocata completa.
Per conto mio scarto i ritardatari fra 36 e 54 turni di ritardo e quelli oltre 85 turni di ritardo.
Inoltre, cerco di giocare quelle combinazioni che hanno già dato esito negativo nelle 6-8 estrazioni precedenti, per dimezzare il rischio e dividerlo su 2 tentativi.
Ciao,
Giuseppe.

quote:Originally posted by modena63

Ciao carissimo io avrei 90 a roma cosa posso abbinare ? GRAZIE MILLE

Scusami caro Modena,
purtroppo non ti ho potuto rispondere prima.
Il 90 come sai è figura di 9 e va giocato (come ho spiegato nel post Numeri da abbinare) con la propria figura e con la figura 6.
Certo 18 ambi è una giocata pesante e deve uscire entro 13 colpi per fare almeno un pareggio.
Per questo chiedo a tutti di aiutarmi a fare una selezione giudiziosa deegli abbinamenti senza perdere l'ambo quasi certo della giocata completa.
Per conto mio scarto i ritardatari fra 36 e 54 turni di ritardo e quelli oltre 85 turni di ritardo.
Inoltre, cerco di giocare quelle combinazioni che hanno già dato esito negativo nelle 6-8 estrazioni precedenti, per dimezzare il rischio e dividerlo su 2 tentativi.
Ciao,
Giuseppe.

Per Dracula,
a parte gli scherzi,
dimenticavo tra un morso sul collo alla signora e l'altro, che gli abbinamenti col 38 di BA sono come avrai già capito, la figura 2 e la figura 9.
Con le stesse raccomandazioni per lo scarto delle combinazioni eccedenti.
E sempre prudenza perchè se l'abbnamento è certo, l'ambata non lo è affatto e se incocci in una ambata ritardataria, son dolori.
Buona notte.
Giuseppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17