Novità

"pensieri"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Lo sai pensavo una cosa: l'uomo ha affermato che noi cresciamo, invecchiamo e moriamo... così penso anche i sentimenti... nascono, invecchiano e muoiono... Soltanto uno non è così: è quello dell'amicizia..

Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato... Ho chiesto un po' d'acqua e m'ha dato il mare... Gli ho chiesto di incontrare dei veri amici e ho incontrato voi... Grazie per essermi amici...

L'amicizia e ascoltarvi mentre piangete, mentre ridete, mentre vi emozionionate... e quando mi riempite il cuore dicendomi che mi volete bene! Tutto questo siete voi... dolci amici miei!!

Se le stelle potessero parlare vi riferirebbero di tutte le volte che di sera mi affaccio alla finestra e vedo il vostro sorriso riflesso in loro!

Non c'è poesia che possa descrivere la vostra bellezza,non c'è musica che possa intonare la vostra dolcezza,non c'è testo che possa spiegare al mondo la vostra importanza,ci sono solo due parole,semplici,profonde,che vengono dal cuore: vi voglio bene

dedicato a mery
Se fossi un gigante ti porterei sulle mie spalle, se fossi un'aquila ti porterei sulle mie ali, se fossi un delfino ti porterei tra le onde del mare... ma sono solo un'amico e ti porto nel cuore.

immydaayeshaperme9fq.gif

klaris

quote:Originally posted by klaris

immydaayeshaperme9fq.gif

klaris

Ragazzi, meditate su queste parole.

Sono profonde come gli occhi di chi le ha viste, sincere come l'animo di chi ha pensato di scriverle, sono vere come la dolcezza di chi le vuole far conoscere agli altri. Sono parole sicuramente dette con il cuore e rivolte a tutti, indistintamente.

Grazie KLARIS per queste magnifiche parole piene di significato e che invitano a pensare.

GRAZIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39