C carolina23 Advanced Member >PLATINUM< 7 Dicembre 2008 #2 e anche per oggi ce l'abbiamo fatta!! qualcuno ha giocatoil 27 o ho vinto da sola??
D deccian Super Member >GOLD< 7 Dicembre 2008 #5 EHHHHHHHH ESAGERATA !!! - Cecchino formidabile !! bravissima sei in forma smagliante !!! Complimenti !!! SEI UN GARANZIA !! Professore 51 !!!
EHHHHHHHH ESAGERATA !!! - Cecchino formidabile !! bravissima sei in forma smagliante !!! Complimenti !!! SEI UN GARANZIA !! Professore 51 !!!
S salvozac Advanced Member >PLATINUM PLUS< 7 Dicembre 2008 #6 brava carol io avevo il 26 cio messo tre euro al jolly se sapevo mettevo anche il tuo 27 a saperlo. salvozac ciclometria e matematica sommativa
brava carol io avevo il 26 cio messo tre euro al jolly se sapevo mettevo anche il tuo 27 a saperlo. salvozac ciclometria e matematica sommativa
B brial Super Member >PLATINUM< 8 Dicembre 2008 #8 ma come mai me l'ero persa ? beh pazienza... sarà per la prossima visto che non perdi un colpo!! bravissima carolina
ma come mai me l'ero persa ? beh pazienza... sarà per la prossima visto che non perdi un colpo!! bravissima carolina