Novità

Per 80sete;)

Kimorinas

Super member
Ciao!!! Ho letto quello che mi hai scritto ieri sera a proposito della mia forzata rinuncia a dover giocare in quanto sfixxx:( e ho pensato che forse hai ragione tu però sono moltissimi i bravi previsionisti qui nel forum: Onei,Quasimodo,Lottomagia,Marion,Timeout Robespierre Coconut Ladis la bravissima Giuseppa ed ovviamente tu con le tue intuizioni e previsioni ma io non so chi scegliere!!!
Allora ho pensato di mettere in gioco gli unici numeri che ho messo in gioco anche in passato e che sono gli unici che mi hanno fatto vincere anche bene e dei quali ti avevo parlato mesi fa vorrei sapere cosa ne pensi;)
I miei numeri sono 27-8-80 che giocherò su Firenze nazionale e come terno su tutte!
E poi i numeri di mio papà 27-7
Grazie per la cortesia e simpatia buona giornata;)

ciao carissima, quando non si vedono successi, vien voglia di abbandonare tutto, ma direi che il lotto vada preso solo come gioco, visto che è un gioco.....anche se pericoloso (x alcuni), OK..si perdono occasioni...ma credo che ci sia sempre tempo x riparare, o x recuperare facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto. Credo che tu debba seguire soprattutto il tuo intuito, vai tranquilla con i tuoi numeri su FI perché senti che sono quelli buoni (piacciono anche a me su FI), invece il 27-7 li giocherei anche su PA, non lasciarli...se dovesse uscirne solo uno...sospendi 3/4 estrazioni e poi riprendili, naturalmente non andare sicurissima di vincere e nello stesso tempo, non giocare demoralizzata perché pensi già di "perdere". Ho voluto aprire quel post "classifica degli sfixxxi" quasi x divertimento, mentre al contrario, credo, con l'aiuto di alcuni che hai citato (non faccio nomi) però aggiungendo qualche mio abbinamento, prima o poi riuscirò a fare una vincita come si deve, perché vado fiducioso e senza fretta, dirti quali saranno i numeri...è un po' dura, perché alcune volte, ai numeri dei nostri "amici" faccio il +1-1, o il vertibile...o il loro diametrale in decina, cambio spesso le loro proposte, e non mi sembra giusto aggiungerle nei loro post, questo è il motivo x cui non vinco con le loro previsioni "reali". Ciao Kimorinas, ti saluto e se (mi è concesso) un abbraccio con un aforisma del Dalai Lama ...nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo....
quindi ....cancellati dalla categoria degli sfixxxi. buona giornata :cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari
    11