Novità

***PER***ABALDO*** LA SETTIMA DEL MESE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO ABALDO!!! TI POSTO IL METODO CHE SI CALCOLA ALLA SETTIMA DEL MESE SULLA RUOTA NAZIONALEE E SI GIOCA SULLA RUOTA NAZIONALE SOLO PER I SEI COLPI SUCCESSIVI.CIAO E AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO 2010.



Data inizio Ricerca: 16/7/2009
Data fine Ricerca: 15/12/2009
Ruota di Ricerca: Naz
Ruota/e di Gioco: Naz
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 7ª estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 6
Previsioni Vincenti: 5(83,33%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi vinti: 5 (100%)
Tempo medio di attesa per ambo: 2,2
Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 1° di Naz + 48 ** 4° di Na + 27
2° Ambo: 1° di Naz + 22 ** 3° di Ba + 69

Attenzione:
- Si è applicata la regola del fuori 90
- Non si gioca l'ambo i cui numeri costituenti siano eguali
tra di loro.


LA PREVISIONE GIA PRONTA DA GIOCARESULLA RUOTA NAZIONALE:


Previsione n°1
Inizio di gioco: Prossima estrazione
Colpi ancora in gioco: 6
Ruota\e di gioco: Naz
Ambi da giocare: 41-12 / 15-2


vecchione antonio
 
grazie vecchione per il metodo che gentilmente come sempre regali a tutti noi e che metterò senz'altro in gioco fra l'altro i nr. ricavati x questo mese mi piacciono in particolare. ciao ancora grazie 1000 e senz'altro brinderemo alle future feste:D:D:D


carla.gif

carla
 
ciao a tutti!!! buona fortuna!!! si è proprio lei che in questo gioco molto spesso ci aiuta. ciao e augurissimi!!!

vecchione antonio
 
Ciao Vecchione, ho controllato e i risultati ci sono stati, ti ringrazio e gioco anchio uqesti numeri
Tex

La vita è bella se si ha fortuna, ma al contrario no!
 
si il è uscito il 41. secondo me si continua, ma aspettiamo Vecchione con questo bellissimo metodo.
Ciao e auguri a tutti

@
/ // \ // \ // \ |||

Tex

La vita è bella se si ha fortuna, ma al contrario no!
 
Un grande metodo

ti meriti tutti i complimenti sia per la serieta' e sia per

l'impegno che dedichi al forum Vecchione.

Davvero grazie.





animation03w1gt7.gif
papyki9.gif
 
ciao papy!!! ringrazio di vero cuore a te e a tutti gli amici che frequentano questo splendido forum e che mi hanno complimentato sui lavori postati in quest'anno 2009.grazie di cuore,tantissimi auguri di buon natale e felice anno 2010 a tutti.ciao!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto