C cuticola Senior Member 10 Settembre 2022 #1 Ciao sono Vita 4/1/85 ho un ambo su Genova che seguo da un bel po', vedi l uscita o abbandono ? Grazie
Ciao sono Vita 4/1/85 ho un ambo su Genova che seguo da un bel po', vedi l uscita o abbandono ? Grazie
AlbaChiara56 Member 11 Settembre 2022 #2 Ciao Cuticola ,questo Ambo che hai sulla ruota di Genova non si forma ...le carte mi danno un No .
C cuticola Senior Member 15 Settembre 2022 #3 Stasera vorrei giocare su Cagliari, gentilmente , vedi se è buona ? E un ambata con un ambo e una terzina grazie mille per la disponibilitÃ
Stasera vorrei giocare su Cagliari, gentilmente , vedi se è buona ? E un ambata con un ambo e una terzina grazie mille per la disponibilitÃ
AlbaChiara56 Member 15 Settembre 2022 #4 Ciao Cuticola, sono buoni i numeri che hai Cagliari portarli avanti per due o tre colpi !
C cuticola Senior Member 22 Settembre 2022 #5 Ciao Albachiara puoi darmi qualche dritta per l estrazione di stasera ? Ho numeri di un sogno , un ambo a Genova e una terzina a Cagliari ...
Ciao Albachiara puoi darmi qualche dritta per l estrazione di stasera ? Ho numeri di un sogno , un ambo a Genova e una terzina a Cagliari ...
AlbaChiara56 Member 22 Settembre 2022 #6 Ciao Cuticola , non ho risposta per quello che hai ....hai lasciato qualcosa con azzerati o numeri piccoli oppure Roma Torino ?
Ciao Cuticola , non ho risposta per quello che hai ....hai lasciato qualcosa con azzerati o numeri piccoli oppure Roma Torino ?