Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
statistica corta, peccato averla sviluppata oggi, clicca sulla foto e rosicchia le dita
ovviamente ho postato solo il risultato, il metodo per i curiosi se lo devono cercare
è Allien che richiedeva una statistica corta, non ho messo il metodo in quanto è sfaldato ed era solo una curiosità, se guardi ha realizzato la cinquina
Si grazie ho visto, secondo me allien chiedeva un metodo con una statistica breve non solo la statistica, comunque anche se è sortito e lo vuoi mettere........grazie
Ha benissimo mi hai fatto venire il mal di stomaco....cavolacci......non capivo perchè tutti i tuoi metodi davano...poi quando si andava a giocare ....buchi nell'acqua......quindi se si fa metodi più brevi di statistica si dovrebbe ....brindare....grazie di tutto .
Una domanda per Vivo alla prima estrazione di maggio gli algoritmi di questo metodo su Firenze cambiano o restano gli stessi di aprile? grazie anticipato per la risposta