Novità

Per ally o chi vuole

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno ally, complimenti per la tua bravura. Ieri ho rosicato parecchio; letto del sogno di rosita avevo appuntato tutto, ho giocato ma non so per quale mistero anzicché le ruote da te segnalate ho giocato sulle ruote di Ba-Ca-Mi-Nz. Potrai ben immaginare che serata ho trascorso e dire che Sanpatrizio mi aveva detto di stare attenta alle perdite. Ora lasciamo perdere ed andiamo avanti. Stanotte ho sognato di essere seduta sul w.c. per fare la popò. Mi pulivo ma non essendo sicura di averlo fatto bene prendevo dell'altra carta igienica e ripetevo l'operazione. Tiravo indietro la mano e sulla carta igienica nella mia mano sinistra (sono mancina) una montagnetta di cacca. Scusa la crudezza del sogno. Non vorrei essere stata influenzata dal sogno di rosita ma non credo. Purtroppo numeri non ne ho visti. Per cortesia ally potresti dirmi cosa vuol dire? Pensi che ci siano numeri da giocare? Grazie e scusa per il disturbo. Aurora

38-61-80-70 Cagliari firenze Genova tutte, temo che tu sia stata influenzata dalla giocata persa ed il fatto che tenti due volte di pulirti e la seconda volta trovi la cacca è perchè speri di rifarti con la seconda giocata....
alcune note:
purtroppo il numero della carta igienica nel mio libro non c'è....ho usato il conteggio per i nomi, speriamo bene.

ho messo quattro numeri invece di tre perchè ero in dubbio sul fatto che tenendo la cacca sulla carta e non a contatto della pelle si possa considerare che tu la tocchi oppure no..... nel dilemma meglio abbondare che togliere magari il numero giusto.
spero tanto questa volta vada bene, comunque vedrai ci saranno altre occasioni....

Grazie infinite ally. Gentilissima. Mi sembra che nel sogno ero attenta a non sporcarmi la mano ma non ne ho la certezza: vanno benissimo i tuoi numeri così come sono. Spero in una buona occasione. Scusa ancora una cosa secondo te è un sogno positivo? Scusami, grazie ancora. Un caro saluto. Aurora

Grazie infinite ally. Gentilissima. Mi sembra che nel sogno ero attenta a non sporcarmi la mano ma non ne ho la certezza: vanno benissimo i tuoi numeri così come sono. Spero in una buona occasione. Scusa ancora una cosa secondo te è un sogno positivo? Scusami, grazie ancora. Un caro saluto. Aurora

si, per me direi di si.

la cacca sulla mano, indica fortuna anche per te, come detto spero tanto che non sia una conseguenza della mancata vincita, ma davvero un sogno indipendente da quello accaduto. Scriviti anche gli altri sogni che fai per un mesetto e vedremo cosa succede.....

la cacca sulla mano, indica fortuna anche per te, come detto spero tanto che non sia una conseguenza della mancata vincita, ma davvero un sogno indipendente da quello accaduto. Scriviti anche gli altri sogni che fai per un mesetto e vedremo cosa succede.....

Grazie. Il mio cervello un moto perpetuo, è come vulcano in attività perenne. Mi appunterò i sogni, mi ci vorranno non so quanti quaderni:rolleyes:!!!! Ma scriverò eccome se scriverò. Un saluto. Aurora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08