Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, eccomi qui.. da quello che vedo dai miei tarocchi consacrati, devi giocare un tuo sogno, o che l'hai fatto oppure quello che farai..inoltre mi indicano che devi giocare la data di tuo marito/compagno..avresti una bellissima vincita non da miliardario , ma soddisfatta.invece dei numeri che stai giocando mi da perdita ovvero la costanza del gioco.comque avrai una vincita entro 5 gg da oggi.... fammi sapere....buona giornataGrazie
figurati...... devi mettere in gioco sulla ruota iniziale suo nome , e se non corrisponde metti la città sulla seconda lettera del nome e come recupero fai l'iniziale del tuo paese dove abiti con luiGrazie....la data di mio marito è 19/11/82 mi sapresti dire la ruota ?
ciao per il tuo sogno , aggiungi il 90 , che ti porta bene. come data vedo il matrimonio con grande vincita , la ruota deve corrispondere dove ti sei sposata .ciao sono ornella nata il 14 2 1953 mi vedi la fortuna sto giocando un ambo zerato che ho sognato o quello che vedi grazie buona serata
ottimo cerca di essere costante, mi raccomandograzie sto giocando 80 90