Novità

Per Aniram grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Aniram intanto ti ringrazio per la risposta e ti dico che purtroppo non sono sposata ne ho figli sono comunque una impiegata e non c'è nessuna buona entrata anzi stamane quando sono arrivata in ufficio mi è stato comunicato il mio licenziamento per mancanza di lavoro, puoi mica vedere se riuscirò a trovare un nuovo lavoro? e se farò una buona vincita al gioco visto che per ora sto solo perdendo tanti soldi, sono disperata puoi rispondermi grazie.
daniela anni 52

Cara Daniela, quando ti ho fatto le carte la settimana scorsa era uscita la comunicazione che riguardava il lavoro, per un lavoro di concetto e le carte dicevano che c'era fortuna.
Mi dici del licenziamento. Ho rifatto le carte, ma mi confermano che non starai senza lavoro, c'è sempre un periodo fortunato che ti aspetta.
Non devi disperarti, non siamo soli e nell'universo c'è sempre chi ascolta le nostre richieste di aiuto.
Quando si chiude una porta, se ne apre sempre un'altra. Io ho passato tanti momenti bui nella mia vita e quando mi sono raccolta in me stessa e ho chiesto aiuto, l'aiuto mi è sempre arrivato.
Avrei tanti episodi da raccontare, anche relativi alle vincite al gioco, ma non è la sede per raccontarli
Il licenziamento che hai appena ricevuto è l'inizio di un nuovo periodo fortunato: se ci credi, sarà così.
Non buttare tanti soldi nel lotto. Le carte mi riconfermano una vincita, troverai l'ispirazione per la combinazione giusta di numeri.
Abbi fede in te stessa e nel fatto che non sei sola.
La fede smuove le montagne, qualcuno ha detto. Ed è vero.
Ti sarò vicina con il pensiero
aniram

Ti ringrazio molto per le belle parole di conforto, anche se adesso sono proprio a terra.
grazie di essermi vicina anche solo col pensiero, a presto, daniela

Aniram ho letto che avresti tanti episodi da raccontare, se questa non ti sembra la sezione adatta, xchè non li scrivi nel "Caro diario" potrebbe essere un consiglio che aiuta a ben sperare chi ne ha bisogno.
Si sa x certo che una volta fatta la richiesta di aiuto, non bisogna aspettarselo subito, ma nel tempo, e questo aiuto arriverà inaspettato.

Grazie

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa, ci penserò.
Aiutare le altre persone è l'unica cosa che conta davvero nella vita.
Non so tuttavia se la strada giusta è scrivere attraverso un forum.
Ti saluto con affetto e riconoscenza per tutto il tempo che perdi a smorfiare i nostri sogni, regalandoci a piene mani speranze e, in molti casi, vincite confortanti.
aniram

ANCHE IO CARA DANIELA
SONO COME TE !!!!!!!
SINGLE SENZA FIGLI E
SEMPRE DISPOSTO A CERCARE
DI AIUTARE IL PROSSIMO
MA NON E' SEMPRE COSI'
FACILE !!!!!!
A PRESTO
BACI BACI BACI
CON AFFETTO E
AMICIZIA REALE