rob.
Advanced Member >GOLD<
Ciao antondavide,ricalcolare il metodo non e' buona cosa in quanto gli algoritmi non sono numeri fissi bensi' sono numeri che vengono estratti estrazione dopo estrazione e ovviamente sono tutti diversi tra loro,quindi,ad es. se hai un algoritmo che dice 1° di MI (ad es. 52) + 3° di CA (ad es.25) in questo caso viene fuori l'ambata 77 che puo' avere ad es. una statistica del 100%---> se pero' se cerchi la stessa Spia in un altra data e ricalcoli lo stesso algoritmo cioe' 1° di MI + 3° di CA al 99,99% non avrai il numero 52 come primo di MI ma sara' sicuramente un altro numero e di conseguenza se con il metodo originale avevi il 100% di statistica non e' affatto scontato che avrai la stessa percentuale del 100%.....anzi il metodo ricalcolato da te e' giusto 86--->22-26---42 ma ti avviso che avendo reimpostato i dati nel mio software la percentuale non e' la stessa....ci sono 2 esiti negativi sia in ambata che negli accoppiamenti!!!-Morale della favola puoi ricalcolare i metodi a tuo rischio e pericolo perche' potrebbero ancora dare ancora esiti positivi,ma,se non reimposti gli algoritmi sul software nel quale sono stati realizzati non saprai mai se le percentuali sono del 100% e oltre.... clicca sulla foto e guardati la statistica del metodo ricalcolato
Allegati
Ultima modifica: