Novità

PER APOLLO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,
stavolta non mi cancello, ma me ne vado dal forum, per la gioia di qualcuno....non è che mi arrendo, non è che la do vinta anche a quella dell'altra sera, ma per ora o parlo arabo o il mio cervello sta iniziando a impazzire a dare i numeri...
Meglio quindi che levo le tende prima che combino un caos come l'altra sera....dovrei farmi furba e dire agli altri ciò che vogliono sentirsi dire, ma non ne sono capace...

Se hai possibilità di avere la mia mail, da giuseppa s'intende, e voglia di sentirmi fammi sapere.....altrimenti buona fortuna...ti auguro di fare una bella cinquina....

Salutami giuseppa.

Io me ne vado, ma ti porto nel cuore....
Come ti ho già detto: Grazie di esistere amica mia. T.V.B

Frizzi questo post va spostato in OFF TOPIC.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Veramente non lo sapevo, ho sempre scritto qua i miei topic, e fin'ora non hanno mai dato problemi, anzi ti piaceva leggerli.
Perchè ora sei così pignola con me?
Dall'altra sera sento una tua freddezza nei miei confronti, che non ti dico, mi fa star male, ma forse questo non l'hai notato affatto.
Mi dispisce solo aver aperto così tanto il mio cuore...io quando dò amore lo dò sul serio, sia che quella persona sia accanto a me, sia che ce l'ho a km e km di distanza.
Aspetta almeno che apollo lo legga e poi lo sposto,ok?
Grazie

Tu non vai da nessuna parte. Tu resti.
Te ne vai tu? me ne vado anch'io. decidi tu!
tanto con me o senza di me, qui è la stessa cosa. preferisco starti al fianco che rimanere col senso di colpa di avere creato la situazione che ha portato a questo tuo scompiglio interiore e di riflesso nei tuoi rapporti col forum.

Ho ripensato all'altra sera e a come IO avrei potuto evitare che la situazione avesse gli sviluppi che ha avuto. L'unica cosa che avrei dovuto fare, penso, sarebbe stata quella di stoppare tutto subito dicendoti chiaro ...ho capito, lascia perdere.

Ma conoscendomi, se non l'ho fatto, è stato perchè nel doverti dare una risposta immediata, a razzo...ricordi? non volevo urtare la tua sensibilità facendo in modo che tu non fraintendessi quella possibile risposta secca, pensando cioè CHE IO NON VOLESSI dirti o darti quello che chiedevi. Ho sentito il tuo bisogno quella sera, non volevi restare sola, volevi compagnia e io ti avrei dato istintivamente la mia complicità, ma mi hai preso di contropiede e proprio perchè non si può essere diretti come si è a tu per tu, ho tentato di farti comprendere che così però rischiavi di essere bannata.
insomma, per far bene o fatto peggio.

che devo dirti? questo è diventato un Paese in cui i regolamenti hanno la meglio sulle Leggi. ma per me contano le leggi morali o semplicemente il buon senso nei rapporti umani.

io ho il mio cervello e il mio cuore e li adopero, grazie a Dio.

questa è una sezione sui sogni e la loro smorfia. è vero.
ma è anche sacrosantamente vero, che parlando di sogni è gioco forza parlare indirettamente di sè, delle proprie emozioni, dei propri disagi, delle proprie insoddisafzioni, dei propri desideri, della propria VITA.
da quando è una colpa raccogliere un messaggio di infelicità e quindi aiutare se si può qualcuno a stare meglio, fosse solo per tenergli compagnia?

dunque, se c'è qualcuno che quella sera ha mostrato il peggio di sè e meritava di essere bannata, QUELLA E' MILLA.
E questo io mi aspettavo al succo della storia.

Non solo perchè si è intromessa inopportunamente nel nostro dialogo-rapporto che ci è stato concesso quella sera grazie alla sensibilità di Giuseppa, atteggiamento perciò da persona maleducata e insensibile ( rivolto a Milla, capiamoci</u>) , ma anche perchè se non è lecito qui scambiarsi le email, E' ALTRETTANTO ILLECITO MORALMENTE, IN MODO ASSOLUTO, COMPORTARSI COME SI E' COMPORTATA LEI COI SUOI MODI SUBDOLI, DA GRANDE FRATELLO, SPIONE, GUARDONE, VOYERISTA DAI TRATTI DA VECCHIA SPIA DA GUERRA FREDDA, DA GESTAPO E DA VIGLIACCA COI SUOI POST MORDI E FUGGI.

che se ne vada lei, se questo vuole essere un forum che accoglie persone per bene.

ho detto tutto.
una bacione, Frizzi;)

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

X FRIZZI: Veramente non lo sapevo, ho sempre scritto qua i miei topic, e fin'ora non hanno mai dato problemi, anzi ti piaceva leggerli.

I tuoi post sono sempre stati di sogni, infatti quello di alcune sere fa è stato cancellato xchè non attinente alla sezione.
Tranquilla che l'italino lo capisco perfettamente x cui cerca di stare serena e non pensare che tutto e tutti ti siano contro.

X APOLLO: meritava di essere bannata, QUELLA E' MILLA.

Controlla se è ancora presente nel Forum.
Controllate prima di parlare.

SIA CHIARO UNA VOLTA X TUTTE CHE IO NON HO NULLA CONTRO NESSUNO.
NON HO TEMPO DI RISPONDERE IN CONTINUAZIONE SU SITUAZIONI DI CUI HO GIA' DATO RISPOSTA E NON SI PUO' STARE A DARE CHIARIMENTI OGNI PICCOLA PAROLA.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Apollo, non so come mai, come fai, ma mai nessuno era riuscita prima d'ora a leggere così bene dentro di me, penso, anzi ne sono sicura che ti ha mandato la mia nonninna.
Mi aiuta sempre, ma stavolta non può farlo perchè non è più con me e mi ha mandata te.

Già una volta sono caduta in depressione e sono uscita, spero di farlo anche stavolta, se non altro per la mia bambina.
Non che dire, grazie

Scusa giù, ma non ho sempre raccontato sogni.
perchè devi sempre puntualizzare su tutto?
Chi ti ha detto che non capisci l'italiano?
Chi ti ha detto che ce l'hai con me?
Io ti sono sempre stata vicina, perchè giù reagisci così?
Per una volta non puoi sorvolare?
IO ho sorvolato quando ho capito che non eri tu, ma il tuo disagio, la tua delusione in quel momento a parlare...

Sicuramente apollo credeva che l'avresti detto che Milla fosse stata bannata, non lo ha detto per male.

Cmq me ne vado...puoi almeno dare la mia mail ad apollo in privato?
Ora te lo sto chiedendo..o preferisci chi se li scambia dicontinuo senza chiedere il permesso e poi cancella?

Meglio chiudo che mi sta venendo l'esaurimente nervoso

è vero Giuseppa, non avevo controllato, scusa.

quello che mi premeva era rispondere a Frizzi e dire la mia opinione .
non posso che essere felice che sia la stessa di chi ha fatto la scelta di sanzionare il suo comportamento.

Frizzi, resta.

sai che mi stai a cuore perciò ti dico questo, sperando che ci rifletterai. capisci bene, senti bene, quando Giuseppa ti parla!
ti ha dato a mio avviso molto di più di quanto tu creda, in tutti i sensi. anche quella sicurezza nell'esporti che ti mancava quando ti sei affacciata timidamente a questo forum. guarda i tuoi primi post coi tuoi passi incerti. lei ti ha dato molto. ricorda. lo so che hai bisogno di tanta attenzione in questo momento e vorresti essere presa per mano da lei, ma lei qui fa tutto quel che può e come ho detto spesso, anche di più. te lo dissi un'altra volta. te lo ripeto. qui tutti vogliono, vogliamo, un suo aiuto, una sua risposta, un suo parere. tu vuoi di più: la sua continua approvazione. Ma lei te l'ha data, pensaci. adesso cammina sicura, che ce l'hai.
qui hai trovato qualcosa, poco o tanto, non buttarlo via.
la mia email l'avrai se l'hai chiesta, ma penso che può esserti molto più di aiuto Giuseppa e questo forum in questo momento della tua vita. consideralo un luogo sicuro dove rifugiarti. ma consideralo un rifugio, non la tua residenza sempre comoda e accogliente. quella createla tu, dentro di te, piano piano, mattone su mattone.
noi siamo compagni di viaggio, nient'altro. possiamo alleviarti il carico quando si fa pesante e questo è quel poco che possiamo fare.
da parte mia non mancherò. Giuseppa c'è per tutti e quindi ANCHE </u> per te.

quello che è successo l'altra sera, dimenticalo. Non è una sorta di peccato originale per cui avrai la condanna eterna. anzi, lo vedi che tutto è andato a finire bene? tanto rumore per nulla. molti ti hanno manifestato il loro sostegno e soprattutto la persona a cui tu ti tieni di più che è Giuseppa.
pensa bene adesso sul da farsi. ti supplico. riflettici.[:X]

- Il rasoio di Occam -

Posso darvi un consiglio,visto che la situazione sembrava chiarita,perche' non ci mettete una pietra sopra e ricominciate a scrivere con serenita,sapendo che il difficile " non e' sbagliare,e' ammetterlo e chiedere scusa".Il confronto ,quando e' costruttivo, aiuta a crescere.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Pino io non ho avuto alcun problema ad ammettre che ho sbagliato e a chiedere scusa. Cmq troppo complicato per spiegarti....

Apollo tu non eri quella che se me ne andavo io, te ne andavi anche tu? Allora perchè sei rimasta? :D:D Scherzo:):) mi fa piacere...sono parole dettate dalla circostanza....grazie di averle dette

Ero davvero decisa, ma poi ho ho fatto un sogno stanotte che non so...vedremo...

Non ti ho risp. solo perchè per spiegare a te e a giù, per farvi capire dovrei dire tante cose di me, che non so se è il caso, non so se ho questo coraggio e questa voglia di mettermi a nudo così davanti a tutto il forum....

Mi ha fatto male solo il fatto che per una volta, una volta nella mia vita che mi permetto di confidare le mie sensazioni,vengo additata come quella che pensa che tutti ce l'hanno con me....non è così...non penso male, ma tra sentirlo e subirlo c'è una grande differenza....se mi conosceste, se sapreste di me veramente capireste che non tutti sarebbero stati in grado di sopportare quello che ho subito io.....qualcun altro al mio posto sarebbe al manicomio o all'altro mondo da un bel pò....
Per fare un esempio: fino ieri ho avuto la conferma ad un altro mia "sensazione", un amico, almeno mio marito credeva che lo fosse si è verificato per quello che è ---> un opportunista.
Avevo cercato di spiegarlo a mio marito in tutti i modi, ma lui che faceva? mi additava come quella che pensa sempre il male, poi ho avuto ragione e lui mi ha detto di essersi sbagliato.

Non è che io voglio avere sempre ragione o pretendo chissà che cosa, ma non è colpa mia, se io sento queste cose, non è colpa mia!!!
Mi piacerebbe non averle, non sentirle, ma non l'ho scelto io, non sono io che comando in questo mondo....cerco di non darmi retta, ma più non ci voglio pensare, più mi frullano in testa....

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Frizzi,
non ho detto parole di circostanza, non è mio costume e mi dispiace e anche molto che con questa velata accusa che mi fai di falsa solidarietà, svuoti di tutti i contenuti quello che ho scritto per te su questo forum
.

non capisco la battuta: visto che tu sei rimasta...io che avrei dovuto fare? non ti capisco!

ho visto che hai scritto parecchio in questi giorni in altre sezioni del forum, ergo, hai deciso di restare. e allora perchè mi dici che ho usato parole di circostanza?

per favore non dire che non ho capito quello che volevi dirmi. una solo era la cosa da capire e ho capito, hai voglia se ho capito.

comunque ha ragione Pino, basta con questo discorso.
dico solo a Pino che io di scuse proprio non devo farne a nessuno perchè mi sono comportata in modo corretto che più corretto non si poteva in quella situazione che non mi sono creata io.
chi ha letto, sa.

ciao

- Il rasoio di Occam -

Quando ho visto che stasera mi avevi risposto ero felicissima perchè pensavo avresti capito il messaggio che volevo darti:
per farvi capire dovrei dire tante cose di me, che non so se è il caso, non so se ho questo coraggio e questa voglia di mettermi a nudo così davanti a tutto il forum....

Ma anche stavolta sono stata fraintesa.

Ma mi fai così scema? Come potrei dirti quello che tu pensi con malignità? che ci guadagno scusa? Era solo una battuta per scherzare un pò apollo visto che per ora avevo solo pianto......volevo dirti che mi ero un pò ripresa..non hai visto la faccina col sorriso e scherzo...pensavo mi conoscessi, cmq se ho tramesso altro ti chiedo scusa.

Mi hai detto: "per favore non dire che non ho capito quello che volevi dirmi. una solo era la cosa da capire e ho capito, hai voglia se ho capito".
Significa che sono falsa, bugiarda e opportunista. Se sono così allora, non pensi che al posto di dirti quelle cose, avrei dovuto dirti quello che tu volessi sentirti dire?

MI SONO BANNATA PERCHE' ERO SCONVOLTA DAVVERO , SE ERO FALSA NON FACEVO UNA STUPIDAGGINE DI QUESTA. MA TU CHE NE SAI COSA MI HA DETTO MILLA? NON SEI STATA TU AD ESSERE STATA ATTACCATA, MA IO, PERCHE' LO SONO SEMPRE STATA NELLA VITA, RICEVO SEMPRE MALE GRATUITO, PER QUESTO ERO SCONVOLTA...NON SOLO NELLA VITA ANCHE QUA.

Potevo tornare con un altro nick e visto ti conoscevo, fare di nuovo amicizia con te e dirti altre cose, ma questa sono io con i miei pregi e i miei difetti e non mi tiro indietro.

E io che in questi giorni ho litigato con mio marito perchè mi vedeva strana e non capiva che avevo!! Come potevo dire che avevo, non mi prendeVA per pazza se dicevo che stavo male per delle persone che neanche conosco? E poi figuriamoci lui non vuole che frequento forum, anchè perchè prima d'ora non l'ho mai fatto.

Ma come??? ti dico che mi hai letto dentro come mai nessuno prima fino ad ora, e poi ti dovrei offendere? che senso ha?

hai detto:"ho visto che hai scritto parecchio in questi giorni in altre sezioni del forum, ergo, hai deciso di restare. e allora perchè mi dici che ho usato parole di circostanza?"
Dove apollo, dove. Portami per favore i link. tanto compare data e ora.

Dopo il mess. che ho scritto a te, ho scritto solo oggi qua perchè volevo raccontare un sogno a giù ma a questo punto vedo che non è serata. Lasciamo perdere.

E poi non ho mai detto che sei tu ad esserti comportata male, ma io, se ricordi è tutto scritto nelle scuse a giuseppa.

Che ne sai tu di me? che ne sai per additarmi? che ne sai quello che mi ha riservato la vita....ho avute messe le mani addosso, c'è stato chi mi voleva molestare...che ne sai? e poi che ne sai quanti anni ho, prima per favore sappile le cose e poi criticami.
Chi non ha peccato scagli la prima pietra.

Scriverei di più ma se torna mio marito e mi becca davanti sto pc, va a finire che pensa davvero che ho l'amante.

Il mio è un affetto sincero, che tu ci creda a no.

Penso valga più di mille parole, almeno lo spero.
http://www.youtube.com/watch?v=lwQOfPo_Gew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24