Novità

Per Aquario

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non vanno lasciati i numeri elaborati dalla 5^ del mese . . .
dovrebbero dare ancora 1/2 vincite per Ambo . . .
Come al solito!! Se vai a ritroso!!
Ti suggerisco di giocarli , ovviamente se vuoi . . .
Ciao!![8)][^]
 
OK TI RINGRAZIO...VEDO DI CAPIRE QUALI SONO....LEGGENDO IL TUO POST

SE HO CAPITO BENE:

FIR-MIL-ROMA-TOR-VEN--1-75-79---AMBATE

X AMBO 20-80-

BISOGNA GIOCARE SULLE CINQUE RUOTE ?
 
NO!
Non troverai miei Post!!
Nessuno mi seguiva a suo tempo e cosi' . . .
come alcuni . . .lavoro in cantina!
E' un lavoro di carta e penna che dovrai fare Tu' !!
Ma se vuoi renderti conto . . .
accomodati!!
Ma pagano piu' di 2 ambi al mese!!
[:p][^][:p][^][:p][^][}:)]
 
Io ne so' qualcosa di calcoli!!!
Ci faccio le notti!
INSONIA . . .
3 ore al massimo di nanna . . .
ogni tanto le gocce . . .
carta e penna ed il tempo vola!! [|)]
 
ECCO . . . APPUNTO!!
Mangio . . . scrivo . . .conteggio . . .
alla fine sono piu' largo che lungo!!!
Ne possiedo uno che purtroppo era in . . .
come dire elaborazione!!
4 Numeri per ambo,terno e quaterna su una sola ruota . . .
minimo , mi ripeto minimo il TERNO neppure l'ambata!!
ma da due mesi nisbA'!!!
Solo 4 ambi Non mi fidavo e giocavo solo quelli . . .
al momento del colpaccio . . .
NIENTE!!
Devo aspettare che ritorni il periodo giusto!!!
Ma che P.lle!!!
Comunque se vuoi dovrei avere copia dei cedolini (per i mal fidati)
ovvio!!!
:D[:I]:D[:o)][:o)]
 
EH SI'!
Se vogliamo agli occhi di alcuni e' un poco dispendioso ma . . .
visto gli esiti!!!
Io li gioco poi fate vobis . . .
Ovviamente fai i vari intrecci di numeri . . .
dalle ambate principali con gli altri due numeri poi i primi tre
numeri (ambate) li giochi tutti e tre per ambo . . .
io almeno li gioco cosi' . . .
con la prima vincita vado poi a giocare un poco piu' . . .
come dire . . . disinvolto!?!
[^]:)[^]:)
 
Si ho entrambi ma . . .
Non ci vado quasi mai !!!
Il tempo mi manca e poi in ufficio starei sempre li'
attaccato al PC.
vabbe' che e' il mio ufficio ma quando lavorerei altrimenti . . .
MAIII!! [:o)] :( [V] :( [}:)]
 
Se porti pazienza . . . mi dai il tuo contatto . . .
puo' darsi che in due riusciamo a scardinare la cassaforte!!!
Gia' una volta . . .
ma tanto tempo fa' !! [8D]
 
Ciao !!
Beh avevo detto che avrebbe pagato ancora almeno un ambo . . . [:p]
peccato!!:(
Ora se vuoi puoi giocare la nuova previsione . . .
buona fortuna!! [^]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto