Novità

per Armony

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Armony.Che ne pensi se uniamo le nostre
forze per riuscire a sbancare il lotto?
Ti chiedo questo perchè moltissime volte prendo
un numero e non riesco a beccare l'ambo.
Ti saluto.Quasimodo:):):)

... e il navigar mi è dolce in questo mar. (leopardi)
 
Ciao quasimodo io ti leggo sempre certo l"unione fa la forza importante è sapere da quali basi partire .Io proporrei un ambo secco a ruota e tutte per recupero : in aggiunta per il colpaccio l"aggiunta di un numero o due per terno o quaterna che ne pensi? ciao armony ESEMPIO IO VEDO BENE A NAPOLI IL 77 PER ambo con il 61 per terno 16 RIPILOGO NAPOLI e tutte per recupero AMBO 77 61 per terno 16 oppure terzina per ambo e terno 77 61 16 penso che così con un po di fotuna potemmo battere la lottomatica . prova apostare oppure se trovi convergenze con questa anche tu una terzina secca con ambo preferenziale poi faremo un confronto magari con l'aiuto di altri bravi appassionati del lotto .ciao armony
Acquario.gif
 
Ciao Armony.Sono daccordo con la tua previsione 77/16/61 a Napoli.
Puroppo non ho convergenze importanti.Ho soltanto il 22 e quindi
giocherò oltre al tuo terno un modestissima quota sulla quaterna
77/16/61/22.Per questa estrazione o un FORTISSIMO ambo
a Firenze 40/90.Spero di risentirci con un grido di gioia
per aver beccato qualcosa.Ciao.Quasimodo

... e il navigar mi è dolce in questo mar. (leopardi)
 
CIAO quasimodo come vedi il 40 90 a fireze è uscito speriamo che l'hai giocato complimenti per la previsione alla prossima armony
Acquario.gif
:):):):D:D:Dimportante è crederci
 
UN APPLAUSO PER TE BRAVOOOOO é VERO l'unione fa la forza se uciva anche il 42 facevamo un bel ternetto è solo rimandato ciaoooo armony
212.gif
 
complimenti
unendo le VOSTRE forze avete e fatto vincere diverse persone

continuate così e un GRAZIE a nome di tutto il forum



horsexw2.jpg





buon GIO' atutti
 
Ciao a tutti.Grazie per aver notato l'ambo secco 40/90 a Firenze
uscito al secondo colpo.Spero che qualcuno l'ha giocato.
Per questa estrazione ho una fortissima terzina da giocare
per tre estrazioni.1/19/61 a CAGLIARI E TORINO
puntando maggiomente sull'ambo .
quasimodo

... e il navigar mi è dolce in questo mar. (leopardi)
 
CIAO quasimodo ho letto la tua previsione di ca to permettimi di aggiungere anche la mia visto che le ruote sono le stesse CA TO 88 38 ambo sempre CA TO 40 8 53 per amb e terno un ciao a tutti e complimenti ancoraarmony
Acquario.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto