Come ho detto anche ad altri utenti, sono contrario alle lunghette e a giocare solo lunghette. Io gioco abbinato agli ambi o alle terzine o alle quartine delle "ambate" calcolate con metodi sicuri, per garantirmi un recupero delle spese e anche qualche euro di vincita...
Cagliari: 11-25-35-55 e 66 ora questa lunghetta che stai giocando ha alcuni numeri interessati. Ad esempio l'11 è stato chiamato da NAPOLI come ambata e il 35 è stato richiamato come ambata da BA e VE.
Sento migliore l'ambata di BARI e VENEZIA quindi come consiglio ti dò questo gioco:
BARI E VENEZIA AMBATA 35
11.25.35.55.66 BARI VENEZIA CAGLIARI ambo, terno
11.25.35.55.66 TUTTE LE RUOTE terno
gioca in questo modo almeno per altri 4 colpi e vediamo cosa succede. L'ambata non la scartare perchè è un buon rimedio per il recupero... e quando hai terminato questa previsione, io ti consiglio di seguire un metodo che prevede il gioco di un'ambata abbinata a degli ambi su ruota secca e tutte.
Io gioco solo le ambate per dirti... nel 2008 tra uscite per il gioco e le entrate delle vincite ho guadagnato in tutto 4mila euro, in un anno. Non è molto ma preferisco vincere in questo modo al lotto, invece di sperare di arricchirmi o di fare vincite milionarie che tanto se le si ottengono capitano una volta nella vita e se si è destinati arriva anche quando meno te lo aspetti, anche senza seguire un metodo. Ma in questo caso se vuoi utilizzare il lotto per divertirti e comunque per esultare quando vinci, senza rischiare troppo, usa il metodo delle ambate.
Questi i miei consigli.
CIAO
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano