Come ho spiegato in altri post, il segno della VERGINE ha avuto a che fare con Saturno di transito nel segno, quindi sono stati 2 anni e mezzo particolarmente intensi, carichi di tensione e di cambiamento in diversi ambiti della vita, in base poi al tema di nascita di ognuno.
Astrologicamente il 1990 mi viene segnalato come un anno molto particolare per la tua vita, un anno in cui hai probabilmente raggiunto un traguardo esistenziale per te estremamente importante. Questo anno ha aperto una ciclica che si è conclusa nel 2001 e dal 2001 ad oggi sono cominciate ad avvenire situazioni di insicurezza e di fragilità specie nella vita famigliare e domestica. Tuttosommato non è una situazione cosi critica o allo sfacelo.
Saturno comincia a non avere piu effetto su di te... e si aprono per te momenti piu sereni. Ora c'è una Venere in Ariete che potrebbe darti problemi quotidiani, nel gestire la quotidianità, ma tutte situazioni gestibili e facili da affrontare. QUindi non ti sentire negativa perché i transiti attualmente non sono cosi nefasti. Per la fortuna al gioco non esagerare perchè Giove in Acquario non ti favorisce molto! Il tuo anno fortunato per il gioco è decisamente il 2010 con Giove in Pesci. Anche a te dico di affidarti ad un metodo per il lotto.
Non posso dirti di lasciare i numeri che stai giocando da novembre, certo è che io gioco i miei sistemi e i miei metodi per un certo limite, e questo limite è generalmente 8 colpi entro i quali se non sortisce nessun risultato decido di abbandonarli. Ma su questo non me la sento di darti nessun consiglio. Segui il tuo intuito.
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano