Novità

per Astramentis

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, un nick più semplice? Comunque ciao, senti io ho bisogno di essere rinfrancata perchè non è possibile che non riesco a venir fuori da questo tunnel. Sono nata 11/9/57 mi chiamo Caterina. sono del segno della Vergine. Forse è perchè tutti e tre i componenti attuali della mia famiglia hanno lo stesso segno che le cose sono all'ennesima potenza? Mah. Poi secondo te devo piantarla di insistere su tre numeri che gioco dal 22 novembre. Quando vuoi e puoi
ciao

donata11

Come ho spiegato in altri post, il segno della VERGINE ha avuto a che fare con Saturno di transito nel segno, quindi sono stati 2 anni e mezzo particolarmente intensi, carichi di tensione e di cambiamento in diversi ambiti della vita, in base poi al tema di nascita di ognuno.

Astrologicamente il 1990 mi viene segnalato come un anno molto particolare per la tua vita, un anno in cui hai probabilmente raggiunto un traguardo esistenziale per te estremamente importante. Questo anno ha aperto una ciclica che si è conclusa nel 2001 e dal 2001 ad oggi sono cominciate ad avvenire situazioni di insicurezza e di fragilità specie nella vita famigliare e domestica. Tuttosommato non è una situazione cosi critica o allo sfacelo.

Saturno comincia a non avere piu effetto su di te... e si aprono per te momenti piu sereni. Ora c'è una Venere in Ariete che potrebbe darti problemi quotidiani, nel gestire la quotidianità, ma tutte situazioni gestibili e facili da affrontare. QUindi non ti sentire negativa perché i transiti attualmente non sono cosi nefasti. Per la fortuna al gioco non esagerare perchè Giove in Acquario non ti favorisce molto! Il tuo anno fortunato per il gioco è decisamente il 2010 con Giove in Pesci. Anche a te dico di affidarti ad un metodo per il lotto.

Non posso dirti di lasciare i numeri che stai giocando da novembre, certo è che io gioco i miei sistemi e i miei metodi per un certo limite, e questo limite è generalmente 8 colpi entro i quali se non sortisce nessun risultato decido di abbandonarli. Ma su questo non me la sento di darti nessun consiglio. Segui il tuo intuito.

n1453873474_1146.jpg
goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano

e' vero fino all'inizio del 2000 sono stati anni molto semplici e forse per questo non apprezzati. Dal 2002 è comunciato il declino. Il 2002 per me è stato un anno di grandi cambiamenti, fisici e mentali.Il cambiamento come persona ha portato i frutti che sto raccogliendo ancora adesso,purtroppo sto raccoglindo anche molti errori sottovolatutati e di non facile soluzione.Comunque grazie.

donata11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85