TEAGIRL sarò molto diretto e schietto perché non credo che sei alla ricerca di risposte vaghe o di "compassione"!
Prima di tutto la questione lotto: giocare le date di nascita nella situazione economica in cui ti trovi è da PAZZI! Scusami molto ma non puoi giocare delle date di nascita se hai condizioni economiche limitate... sappiamo tutti che il gioco delle date di nascita richiede la disponibilità di soldi e bisogna mettere in conto che spesso le date di nascita sortiscono dopo non 8 e nemmeno 12 colpi... a volte passano mesi interi se non ANNI per vedere una propria data di nascita sortire su ruota secca!!! Quindi attenzione TEAGIRL!
Il mio consiglio, che ho dato e sto dando a molte persone che vogliono giocare ma che dicono di avere difficoltà economiche, è quello di PUNTARE SULLE AMBATE SECCHE seguendo un metodo preciso. Se ti fa piacere io sto per aprire su LOTTOCED il "metodo delle ambate degli astri" che puoi trovare nella sezione principale. Sto aspettando la prima estrazione del mese di marzo per cominciare questa avventura che a me dal 2000 ad oggi mi ha fruttato molto (non sono diventato ricco ma non ho mai perso denaro nel gioco del lotto).
Per quanto riguarda la tua situazione generale astrologicamente da questo momento dovrebbero le cose migliorare leggermente. Il tuo sole in sagittario è stato letteralmente offuscato e oppresso dall'oscuro PLUTONE e solamente ora questo astro è entrato nel segno del Capricorno e ti sta lsciando in pace. Hai poi l'appoggio di Giove in Acquario e quindi stai cominciando a recuperare (gradualmente) e già qualche segnale dovresti averlo in questi giorni, con piccoli problemi o difficoltà che riesci a superare con serenità.
Diciamo che dovrai aspettare, per un recupero piu decisivo, l'entrata di Saturno in Bilancia, evento che avverrà ad ottobre 2009 ed il tuo recupero comincerà proprio a fine 2009 e per tutto il 2010 riuscirai a rimetterti in piedi e a sentirti piu serena.
Quindi questo periodo drastica sta finendo, ma non commettere ora errori, valuta la tua situazione e non intraprendere passi che non puoi permetterti di compiere (e mi riferisco specialmente al lotto).
Un bacio forte!
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano