Novità

per astramentis

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno Astramentis, ben arrivato, mi chiamo piera, sono nata il 3/12/59 volevo chiederi se puoi farmi un giro di carte per vedere la mia situazione economica che ultimamente va male, sto giocano anche il 3/12/59, a bari ovviamente vedi qualcosa per me stasera, ho anche tre terzine col 32 a cagliari ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta, ciao Piera.

piera

le carte mi parlano invece di un momento favorevole per il gioco, quindi non essere negativa e pessimista, mi spiegano però che devi mantenere un gioco e portarlo avanti, mi parlano di "confusione" come se adotti metodi che poi lasci o che non giochi bene... la data col 3, la tua data di nascita, me la danno positiva da gioco. Vedo che hai anche il 59 nella data, ritardatario su BARI. Se stai giocando il ritardatario non posso dirti di lasciarlo perdere, una volta che si inizia bisogna portarlo avanti.

QUindi nel caso in cui stai giocando il ritardatario portalo avanti giocando il 59 anche come ambata su BARI e abbinandolo al 3, al 12, al 35.

Oltre al ritardatario, le carte segnalano la tua data di nascita positiva da gioco sulla ruota NAZIONALE. Su questa ruota, se fossi in te, giocherei come segue:

NAZIONALE AMBATA 3
NAZIONALE AMBATA 9
NAZIONALE 3.9.59.12 da ambo e terno
Questa previsione giocala, se vuoi, almeno per 4 colpi e vediamo cosa succede!

;)

goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano

Complimenti Astramentis, hai azzeccato l'ambata a bari col 59, peccato che però io non l'ho giocata, comunue ti ringrazio lo stesso, adesso gioco la previsione che mi hai dato alla nazionale, puoi vedere qualcosa per me, grazie un affettuoso abbraccio Piera:)[:p]

piera

si peccato per gli abbinamenti... vabbè... io cmq non l'ho giocata, gioco le ambate veloci, tipo 23 bari venezia mi ha dato subito un risultato...

quella della nazionale portala avanti piera che devo sortire, mi auguro per sabato... casomai se sabato non sortisce, ti aggiungo una seconda ambata veloce cosi intanto recuperiamo qualche euro!!

vediamo cosa succede sabato!!!!

goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano

Grazie Astramentis, sei gentilissimo, seguiro il tuo consiglio per la nazionaleper sabato, eventualmente per dopo si vedra, speriamo bene, un saluto affettuoso, Piera:):)[:p]

piera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85