Novità

PER AVALO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ho letto che sei in gamba con gli oli.
Vorrei chiederti un consiglio per un'amica.
Si è lasciata con il compagno il quale si è trasferito in un'altra città e ha chiuso tutti i contatti con questa mia amica.
Ora lei ha nel cuore tanta nostalgia, tristezza e sente tanto la mancanza per questa persona.
Cosa mi consigli? Lo so che il tempo è la migliore delle medicine, ma nel frattempo vorrei farla risollevare un pochino.
Grazie
 
Ciao Luciana,

Grazie per i complimenti.

Ci sono due soluzioni per il problema della tua amica: uno con gli oli e l'altra con le essenze floreali. Si possono anche usare insieme.

Te le dico entrame.

1) Ci sono due essenze delle Bush Flower Essences che sono eccezionali per questo tipo di problemi: Relationship e Red Suva Frangipani ( Si chiamano cosi). Aiuteranno la tua amica ad integrare il trauma ed a superare il dolore per il distacco.
Ovviamente non sostituiscono farmaci se li sta prendendo. Ma ti posso garantire che aiutano molto in situazioni del genere. E' chiaro che sono però indicazioni generiche in base a ciò che mi dici.


2) un olio eccezionale in questi casi (difficile da trovare e costoso) è la rosa damascena pura (si trova in boccette da 1 o 2 ml).
Mettere una goccia sul cuore per calmare le 'palpitazioni' ed i blocchi derivanti da un cuore infranto per una storia finita.
Puoi anche usare l'olio essenziale di Bergamotto diffuso nell'aria o annusato un paio di volte al giorno per calmare le emozioni.


Spero di esserti stato utile. Se hai altre domande fammele pure.

Ciao
 
Ciao avalo, scusami il ritardo nel risponderti ma non frequento tanto il forum.
Hai ragione nel dire che non possono sostituire il medico, infatti ora sta ancora peggio e ha prenotato una visita dal cardiologo (non si sa mai) perchè ha delle forti fitte al cuore...magari non è niente di grave, forse solo tanto stress e preoccupazioni accumulate per la questione in oggetto.

Ad ogni modo visti i risvolti nella faccenda i tuoi consigli sono sempre validi o cambiano?

Perdona la mia ignoranza in materia ma "Bush Flower Essences" è la marca? Deve ordinarli in erboristeria? Come vanno usati questi?

E poi dici che la rosa damascena pura è costosa, sai a quanto si aggira all'incirca? E quante volte al giorno deve metterla? Solo quando ne sente la necessità che si sente il cuore scoppiare?

Forse le domande sono troppe ma ho bisogno di capire bene per poi riferire correttamente.

Ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità.
 
Ciao luciana,

Le Bush Flower essences è la marca.
I consigli rimangono uguali. Probabilmente non è nulla di grave solo stress e dispiacere.

La rosa damascena bulgara costa all'incirca 60-70 euro per 1 ml. Dipende molto dalla marca e dal periodo puù essere leggermente inferiore o molto al di sopra, ma quello è il prezzo medio di riferimento.

Va messa una volta al giorno e poi quando sente la necessità.

I fiori vanno presi 7 gocce due volte al giorno mattina e sera.
Le migliori erboristerie dovrebbero averle. Lo vedi perchè hanno l'espositore.
Non so di dove sei ma se è una città sicuramente li troverai.

Se ci sono problemi nel reperimento contattami che ti consiglio qualcosa di alternativo.

Ciao
 
Grazie sei stato gentilissimo.
Che significa:
I fiori vanno presi 7 gocce due volte al giorno mattina e sera.
Vanno ingeriti allora? Non hanno effetti collaterali? Prima o dopo i pasti fa differenza?
Grazie
 
Ciao luciana

Le essenze floreali non hanno nessuna controindicazione o effetto collaterale di alcun genere. Non vanno in contrasto con niente.

Si prendono 7 gocce sotto la lingua la mattina appena svegli e sette la sera prima di andare a letto.

Ciao
 
Gazie sei stato più che gentile...ti farò sapere se riuscirò a trovarle e a provare.

Grazie di tutto....


Luciana

"Quando la disperazione si fa spazio nel cuore, possiamo trasformarla in speranza e rispondere alle lacrime con un sorriso".
 
Cara luciana,

Grazie a te. Se hai bisogno dimmi quando ci sei e se posso mi collego per parlare in tempo reale. Settimana prossima.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto