Novità

Per baby83

katia70

Advanced Member
Buon giorno baby,ho appena letto le righe che ha iscritto a maria .
Sai baby ,ti capisco benissimo e' lo stesso stato d'animo che sto provando io .anche la mia persona e' cambiata da quando ho perso mamma e papa' e aver fatto 2 funerali in un anno mi ha stravolto la vita ,la stristezza ,la solitudine interiore ,la voglia di ridere hanno preso il sopravvento .non avere piu' i pilastri della mia vita mi fa sentire sola .
La pacca sulla spalla del babbo le sue carezze ,l'amore che la mamma mi dava il suo conforto la sua presenza mi mancano tanto e non ce' giorno che le mie lacrime avvolgono il mio viso. Anche se ho 2 splendite ragazze e un marito che mi amano ,per me non e' lo stesso amore che mi davano i miei.e' dura ,anzi durissima io credo che loro non vorrebbero vederci cosi' ma non riesco a trovare quello spiraglio di luce.
Oggi e' il 5 il giorno in cui e' mancato papa' avevo con lui un ottimo rapporto per 7 lunghissimi anni ha vissuto su una sedia a rotelle per ictus ,puoi immaginare lo strazio e la mamma mi e' mancata in 2 giorni senza sapere che fosse terminale (e' stata colpita da un tumore fulminante) tutti e due erano ancora giovani e pieni di voglia di vivere.
Purtroppo la vita e' anche questa ma dobbiamo trovare la forza per tirarci su ,lo dobbiamo fare per noi e soprattutto per loro...
Quando vuoi sappi che sono qui ad ascoltarti per quel che ti possa servire,condividere il dolore con altre persone che lo hanno provato puo essere di conforto.
Un abbraccio katia
 

baby83

Premium Member
Grazie Katia per tutto quello che mi hai detto. Anch'io ho 2 ragazze ed un marito che riescono a capirmi, ma in parte. Piango in silenzio, quando loro ci sono e , quando non ci sono mi dispero. Sai Katia, anche mia nonna e mio zio erano dei punti fondamentali per me. La nonna in particolar modo era una mamma per me, e, quando ripenso ai suoi abbracci, non faccio che piangere. Anche loro hanno sofferto tanto prima di morire e, credimi pensare anora alla loro sofferenza, ai loro lamenti, scusami ma non riesco più ad andare avanti. Ecco perchè ho trovato in Mara Concetta una tramite e, sopratutto una bella persona che mi ha detto cose verissime, che non poteva sapere.
Mi dispiace molto per i tuoi genitori. Tra non molto andrò in Chiesa, perchè sai, ho trovato nella Fede un'ancora di salvezza, e, farò una preghiera per tutti coloro che ci hanno lasciato, compreso i tuoi genitori.
La Madonna mi sta aiutando tanto e, quando non ce la faccio ad andare avanti, mi rivolgo a Lei, e mi sento sollevata.
Pensa Katia, quando nonna è morta, l'ho vestita io, non so da cosa sia scaturito il coraggio, forse il troppo Amore che provavo e provo per lei e, poi il suo pigiama lo indosso spesso, perchè mi fa sentire meglio
Ricambio con affetto il tuo abbraccio!
 
R

Roby

Guest
Siete due persone fantastiche!!!! Ma coraggio, io ho perso mia mamma l'ottobre scorso fino ad un mese fa' mi sembrava d'impazzire ma poi visto che mi viene in sogno quasi tutte le notti, mi fa' dei segnali incredibili, ho capito una cosa....... La mamma ora sta' bene non soffre piu' vede nuovamente ( perche' era cieca) e ha nuovamente il sorriso ho una foto enorme sulla parete a lavoro e la bacio, le parlo e lei si fa' sentire con dei rumori e con un numero personale al 10 e lotto ( vi spiego) io apro la pagina dell'estrazione del 10 e lotto ogni 5 minuti e le dico " mamma ci sei? " e lei mi risponde con un numero della sua data di nascita sempre e solo con quello. Ho ritrovato il sorriso!!!!!!
 

baby83

Premium Member
Grazie ancora Maria Concetta per la tua testimonianza e disponibilità e, sono felice di aver trovato anch'io persone fantastiche come te, katia,stellaluna,giuseppa,vince,sannpatrizio e, tanti altri che adesso non ricordo, grazie ancora. Ciò che dici mi solleva un pò e mi fa capire, che al mondo c'è ancora gente sensibile e meravigliosa come voi..
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
è vero che quando perdiamo una persona cara, e soprattutto se è scomparsa in poco tempo e prematuramente è difficile farcene una ragione e ci manca tanto, ma lo diciamo perchè noi siamo troppo egoisti. noi dobbiamo pensare che loro adesso stanno bene e hanno finito di soffrire, ed era destino che la loro vita doveva finire così.
non piangiamo, perchè loro soffrono vedendoci così tristi, ma ricordiamoli com'erano quando stavano bene
un bacio a tutti
 

katia70

Advanced Member
grazie di vero cuore ragazze.... e' un piacere scambiare quattro chiacchere con voi.
sono felice anch'io per aver trovato persone sensibili che ti ascoltano e ti porgono una mano....
MARIA ,GRAZIE PER L'INcORAGGIAMENTO E LA SPERANZA che ci dai nel dirci che i nostri cari sono vicino a noi....
vi abbraccio tutte.
katia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto