Novità

PER BABYNILLA SOGNO STRANO MA IMPORTANTE

imported_n/a

Advanced Premium Member
BUONGIORNO BABYNILLA QUESTA NOTTE HO SOGNATO DEI CADAVERI SU DEI LETTINI ERANO VESTITI ED AVEVANO DEL SANGUE COSA PENSA CHE SIGNIFICHI QUESTO SOGNO? E CHE NUMERI PORTA?
GRAZIE PER LA SUA DISPONIBILITA' E GENTILEZZA

romeo

Buonasera Romeo.
Potrebbe indicare la fine, il termine di un periodo di stanchezza (in generale) per cui è cmq necessario prendersi una pausa..e staccare la spina x ricaricarsi!! e anche qualche cambiamento(economico, lavorativo,) lento ma in positivo, positivo proprio per la vista del sangue:(perchè solitam.la vista del sangue porta bene: sicurezza, momento fortunato, vincite al gioco: il sangue è vita!).
tuttavia attenzione all'economia.
x 4 colpi
MI-CA: 13-47-18-90 (nz:recupero)
PARITCOL.ATTENZIONE AL 18-90 mi ca tutte
quello che sta pensando di gioc.è cmq buono,positivo
se la sua data porta ritardo sulla ruota del ritardo
in bocca al lupo ;)

CIOE' VUOLE DIRE CHE SE PER ESEMPIO HO UN 22 NELLA MIA DATA GIOCARLA SULLA NAZIONALE? HO CAPITO BENE? DEL RESTO TUTTO CIO CHE HA SCRITTO CARA E' VERISSIMO

romeo

si, anche però mi chiedo una cosa: anche perchè proprio adesso stavo leggendo il suo pronostico.....
ma lei cmq domani lo gioca x ambata??

quote:Originally posted by romeoromei

NO BABYNILLA IO LO GIOCO GIOVEDI' COMUNQUE IO NELLA MIA DATA HO UN 63 PERCIO' GIOCHEREI PALERMO CHE NE PENSA?

romeo
va bene: ma consiglio di mantenere il 63 anche in ambata. il 22 giocalo anche domani, e la tua data provala anche alla nazionale oltre palermo....
sà perchè le dico così? mi fà pensare... la vista dei lettini...solitam.la presenza del letto ci avverte che c'è la possibilità di perdere o di vincere poco.. (anche se poi vedeva sangue: ed è positivo!) spero di sbagliare!posso anche sbagliare per carità. ma staremo a vedeè.
cmq sia, mantenga quello che ha.
e se fà qualche altro sogno lo posti pure.... :):):D
buona serata..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01