Novità

Per Baffoblu

debo63

Junior Member
Ciao baffoblu, qualche tempo fà pubblicasti un metodo " La trinità Virtuale" che faceva parte di un gruppo di tecniche che si chiamava le casseforti del lotto.Io quel metodo lo salvai ma mia figlia per un errore mi ha cancellato la cartella con tutte le tue metodologie pubblicate.Se non è un problema mi farebbe piacere riavere quel metodo.Altrimenti grazie lo stesso per tutto quello che hai insegnato e spero ritornerai a insegnare.

quote:Originally posted by debo63

Ciao baffoblu, qualche tempo fà pubblicasti un metodo " La trinità Virtuale" che faceva parte di un gruppo di tecniche che si chiamava le casseforti del lotto.Io quel metodo lo salvai ma mia figlia per un errore mi ha cancellato la cartella con tutte le tue metodologie pubblicate.Se non è un problema mi farebbe piacere riavere quel metodo.Altrimenti grazie lo stesso per tutto quello che hai insegnato e spero ritornerai a insegnare.

Le tecniche tratte dalle Casseforti del lotto, e nello specifico "La Trinità Verticale", si trovano su un altro hard disk conservato fuori dal mio pc.
Purtroppo della tecnica mi ricordo solo il nome, per la procedura dovrei cercarla e leggermela per ricordarmela in tutti i passaggi, tieni presente che le tecniche e procedure da me prodotte negli anni sono veramente troppe per ricordarmi i passaggi esatti di una singola tecnica.

Mi ricordo che la postai nella sezione downnoad a fine 2009 inizio 2010, ma di preciso non saprei dirti.

Fai una ricerca nei post di quel periodo e la troverai di sicuro.

Io non ho tempo, sono impegnatissimo con affari importanti che non centrano niente con il lotto.

Ti ricordo che la tecnica "La Trinità Verticale", fu pubblicata in versione ridotta, questo fu fatto appositamente per evitare che i soliti scopiazzatori ci lucrassero sopra, come già avvenuto in passato.

Io ho dato degli input iniziali, poi sta a chi a "voglia", di aprirsi la strada per continuare o abbandonare. Ognuno è libero.

Che bellissima sorpresa!!!
BENTORNATO BAFFONE:D:D:D
sono sempre felice anche solo di sapere che ci sei.
Un abbraccio di tutto cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iris59

BAFFOBLU 6 UNO GRANDE E GENIALE DAVVERO, MI PIACI SEMPRE DI +.

HO TROVATO IL TUO METODO ED E'STATO COME TROVARE UN TESORO, L'HO LETTO E SE ANCHE NON E' COMPLETO MI "ATTIZZA MOLTO", ADESSO ANDRO' ALLA RICERCA DELLE CONDIZIONI E SPERO DI AVERE UN PO' DELLA TUA....GENIALITA'NEL COMPILARE IL PRONOSTICO, MI ACCONTENTO DEL TERNO PER LA CINQUINA CI PENSERO' DOPO.

PER DEBI63 E A CHI PUO' INTERESSARE METTO IL "LINK", SI DICE COSI?

http://forum.lottoced.com/topic.asp?ARCHIVE=true&whichpage=18&TOPIC_ID=109773

UN CARO SALUTO E BUONA SERATA A TUTTI:)

PS. PER CHI E' INTERESSATO, DATO CHE BAFFOBLU NON PUO' ESSERE PRESENTE NEL FORUM PER MOTIVI DI LAVORO, POSSIAMO FARE UN GRUPPO DI STUDIO E SCAMBIARCI DELLE OPINIONI, FARE DEI PRONOSTICI SE TROVIAMO LA CONDIZIONE DI GIOCO, INVITO I FORUMINI A PROVARCI E CHISSA' SE RIUSCIAMO A FARE IL "BOTTO?" E DARE KO ALLA LOTTOMATICA.[^]

Per rosce
Questa tecnica la applica spesso Mastrogino anche con successo.
Baffoblu è geniale,solo lui ha delle idee fuori dalle solite
vedute.Io stò ancora studiando la sua tavola aliena,più la osservo,e più mi rendo conto che ha rivoluzionato i soliti standard del lotto.

iris59

quote:Originally posted by rosce14

HO TROVATO IL TUO METODO ED E'STATO COME TROVARE UN TESORO, L'HO LETTO E SE ANCHE NON E' COMPLETO MI "ATTIZZA MOLTO", ADESSO ANDRO' ALLA RICERCA DELLE CONDIZIONI E SPERO DI AVERE UN PO' DELLA TUA....GENIALITA'NEL COMPILARE IL PRONOSTICO, MI ACCONTENTO DEL TERNO PER LA CINQUINA CI PENSERO' DOPO.

PS. PER CHI E' INTERESSATO, DATO CHE BAFFOBLU NON PUO' ESSERE PRESENTE NEL FORUM PER MOTIVI DI LAVORO, POSSIAMO FARE UN GRUPPO DI STUDIO E SCAMBIARCI DELLE OPINIONI, FARE DEI PRONOSTICI SE TROVIAMO LA CONDIZIONE DI GIOCO, INVITO I FORUMINI A PROVARCI E CHISSA' SE RIUSCIAMO A FARE IL "BOTTO?" E DARE KO ALLA LOTTOMATICA.[^]

Incuriosito da tutto l'ambaradan... e dal tuo entusiasmo carissima rosce14 mi sono letto il link e devo fare i complimenti a baffoblu per la sua chiarezza espositiva e capacità di far volare la mente oltre i limiti impostici dalla razionalità troppo spesso involutiva... :)

Provando ad individuare qualcosa di simile nelle recenti estrazioni mi sono imbattuto in questa curiosa doppia formazione...

baridoppiacondizione.jpg

e nella seguente dozzina...

43,45,34,54,87,85,78,58,35,53,75,57

sorvolando sul fatto che risulterebbe anche il nostro... 57 della navicella... [:p] mi sono divertito a cercare un qualche riscontro sui ritardi per ambo negli ambi, terni e quaterne generabili...

e sono apparsi 2 interessantissimi incmax=0 per A in terzina su unica ruota entro 4 colpi... dal 1939 [:o)]

In questo caso convergerebbero:
a)tecnica di baffoblu
b)statistica dal 1939
c)presenza di un curioso ambo vertibile laterale
[formazione spessissimo presente nel quadro estrazionale]

Ecco la formazione (riassuntiva delle due terzine) convergente... statisticamente xA...

34 53 58 78 ra 433 rs 436 crt 3+1 incmax=0 dal 1939

Un salutone a tutti/e e Good Luck! [:o)][|)]

lotto_tom75

[|)]

"Giocare sempre con estrema moderazione"
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

:)BRAVO TOM:),

CI SPERAVO CHE LEGESSI IL POST E CHE INTERVENISSI, COME SPERO DA ALTRI FORUMINI.

COMPLIMENTI PER AVERE GIA' INDIVIDUATO UNA RUOTA E LA POSSIBILITA' DI ESTRAPOLARE
UNA PREVISIONE.[:p]

IN ATTESA DI TUE NUOVE TI AUGURO UNA BUONA SERATA

GRAZIE TOM PER IL TUO PRONOSTICO, VOLEVO CHIEDERTI HAI NOTATO NELLE ULTIME 3 ESTRAZIONI DI BA I 5° ESTRATTI PRESENTANO LA STESSA CONDIZIONE DELLA TRINITA' VERTICALE 25 21 23, SECONDO TE SI POSSONO ESTRAPOLARI ALTRI NUMERI DA AGGIUNGERE AGLI ALTRI OPPURE FARE UNA PREVISIONE A PARTE?[:p]

ATTENDO UNA TUA RISPOSTA.[^]

GRAZIE TOM PER IL TUO PRONOSTICO, VOLEVO CHIEDERTI HAI NOTATO NELLE ULTIME 3 ESTRAZIONI DI BA I 5° ESTRATTI PRESENTANO LA STESSA CONDIZIONE DELLA TRINITA' VERTICALE 25 21 23, SECONDO TE SI POSSONO ESTRAPOLARI ALTRI NUMERI DA AGGIUNGERE AGLI ALTRI OPPURE FARE UNA PREVISIONE A PARTE?[:p]

ATTENDO UNA TUA RISPOSTA.[^]

Eccola da novizio quale sono di questa intrigante tecnica di baffoblu:

bari ------- cagliari
...08-25|8....
...48-21|8....
...14-23|7....

Attinendomi ad una rigorosa interpretazione di quanto ho letto...

nè sulla sx della colonna di 2 nè sulla dx dove ci sono 5,1,3 ricontro neppure nella ruota attigua (CA) un numero uguale...
e quindi questo fatto non essendo io a conoscenza della seconda parte della tecnica che presumibilmente renderebbe forse anche questo caso ottimo... escluderei qualsiasi previsione relativa... ma come dice anche baffoblu non mettiamo freni alla nostra fantasia cara rosce14 e sei "vedi" qualcosa e lo "senti" try it con moderazione ovviamente ;) Un forte abbraccio lotto_tom75

Mi fa piacere che avete voglia di applicarvi in questa non facile avventura.
Ricordo che ci vuole costanza e caparbietà, non scoraggiatevi anche dopo 10 fogli
di appunti finiti nel cestino.
Nessuno vi ha detto che sarebbe stato facile......
Io tutto quello che "potevo" scrivere lo scritto nella tecnica in questione,
Rileggetevela con calma e sopratutto guardate bene i numeri delle estrazioni interessate dagli esempi riportati.
Per favore non chiedetemi altro.

###***+++---°°°°°°---+++***###

Vi lascio in compagnia delle Ambate Ultrasecche :

Ba=18
Ca=33
Fi=46*
Ge=58
Mi=52
Na=46*
Pa=45
Ro=32
To=85
Ve=63
Nz=61

Nota1 : a volte ma non spesso, capita che qualcuna non esce (come le ciambelle).

Nota2: il 46 a Fi e Na, è una combinazione succulenta (speriamo).

Nota3: ognuna per min. 9 colpi ( max per il mese in corso).

ciao

Ciao grande Baffo, sempre geniale grazie, stimoli l'attenzione e l'intuito, non finirò mai di ringraziarti per come sei

rodolfo

quote:Originally posted by lotto_tom75

Incuriosito da tutto l'ambaradan... e dal tuo entusiasmo carissima rosce14 mi sono letto il link e devo fare i complimenti a baffoblu per la sua chiarezza espositiva e capacità di far volare la mente oltre i limiti impostici dalla razionalità troppo spesso involutiva... :)

Provando ad individuare qualcosa di simile nelle recenti estrazioni mi sono imbattuto in questa curiosa doppia formazione...

baridoppiacondizione.jpg

e nella seguente dozzina...

43,45,34,54,87,85,78,58,35,53,75,57

sorvolando sul fatto che risulterebbe anche il nostro... 57 della navicella... [:p] mi sono divertito a cercare un qualche riscontro sui ritardi per ambo negli ambi, terni e quaterne generabili...

e sono apparsi 2 interessantissimi incmax=0 per A in terzina su unica ruota entro 4 colpi... dal 1939 [:o)]

In questo caso convergerebbero:
a)tecnica di baffoblu
b)statistica dal 1939
c)presenza di un curioso ambo vertibile laterale
[formazione spessissimo presente nel quadro estrazionale]

Ecco la formazione (riassuntiva delle due terzine) convergente... statisticamente xA...

34 53 58 78 ra 433 rs 436 crt 3+1 incmax=0 dal 1939

Un salutone a tutti/e e Good Luck! [:o)][|)]

lotto_tom75

[|)]

A colpo solo... il 34 [8)] però io li continuo per altri 3 colpicini... [:p][:p][:p]

Voglio solo farvi notare una cosa che ho avevo già scritto nella tecnica che siete andati a rispolverare.

Sono solo osservazioni, non vie esclusive da seguire.

Riporto il riassunto breve di alcuni punti :

"I numeri che compongono le quartine spesso sono anche delle ottime ambate".

(infatti dalla quartina 9-90-4-40. il 90 uscito a colpo).

(dalla quartina 34-43-35-53. il 53 uscito a colpo. il 34 al 2°colpo).

Vedo che a distanza di tempo ancora segue questo principio ( ma magari fosse sempre così).

Il consiglio è di usare questa particolarità, se si hanno convergenze forti con un numero della quartina.

-------------------------------------------------------------

Altro punto che scrissi all'epoca :

"Non sottovalutate il gioco a tutte"

"spesso i numeri della quartina si accoppiano con 01-10-09-90"

(avevo anche il numero 19, che in seguito scartai per motivi che non ricordo più).

Ad ogni quartina si abbinano a rotazione i numeri consigliati.

è chiaro che con questa massa numerica il gioco a tutte si fa pesante.

Quindi ribadisco, questi non sono consigli di gioco, ma voglio solo farvi osservare il fenomeno che ne scaturisce,
sopratutto per il fatto che la cosa spesso si risolve a colpo.

A Bari il 20/10/2011 il 90 si accoppia con il 19 a colpo.

A Bari il 20/10/2011 il 53 si accoppia con il 90 e il 19 a colpo.

A Milano il 20/10/2011 il 4 si accoppia con il 10 a colpo.

A Cagliari il 29/10/2011 il 78 si accoppia con il 90 a colpo.

A Milano il 29/10/2011 l'87 si accoppia con il 10 a colpo.

A Torino il 29/10/2011 il 78 si accoppia con il 90 a colpo.

a palermo la quartina 88-89-84-48, produce ambo 89-88 a colpo.

et6qtk.jpg

come ho scritto voglio solo farvi osservare il fenomeno che sembra non si sia esaurito con il tempo.

Ci vorrebbe molta pazienza per indagare a fondo la cosa, chissa che non si tiri fuori qualcosa di buono.

Comunque avete visto che non è l'unica via da approfondire e da seguire...........

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari
    58
    88