Ho trovato questo tuo script che fa al cinquanta % quanto mi serve per i numeri Spia.
Potresti gentilmente togliere gli asterischi cosa che ho risolto momentaneamente mettendoci l'apice davanti; però mettendo il tutto in Excel mi restano le righe vuote che dovrei eliminare.
Non avrei grossi problemi per farlo ma, se fosse possibile ottenerlo a priori, è già un tempo guadagnato.
ciao
P.S. Ci sarebbe anche l'altro script sempre da te fatto, che trova due numeri consecutivi; anche su quello <se non disturbo troppo> mi interessa la stessa modifica.
Grazie e buona serata
Potresti inserire davanti o al posto della data l'indice estrazionale? sarebbe molto più pratico rintracciare gli eventi in archivio.
Potresti gentilmente togliere gli asterischi cosa che ho risolto momentaneamente mettendoci l'apice davanti; però mettendo il tutto in Excel mi restano le righe vuote che dovrei eliminare.
Non avrei grossi problemi per farlo ma, se fosse possibile ottenerlo a priori, è già un tempo guadagnato.
ciao
P.S. Ci sarebbe anche l'altro script sempre da te fatto, che trova due numeri consecutivi; anche su quello <se non disturbo troppo> mi interessa la stessa modifica.
Grazie e buona serata
Codice:
Sub Main() Scrivi String(22," ") & " NUMERO RIPETUTO IN 3 ESTRAZIONI CONSECUTIVE SULLA STESSA RUOTA - BY BLACKMORE"
t = 0
esaritroso = InputBox("Inserisci le estrazioni di controllo","Blackmore",1000)
fin = EstrazioneFin
ini = EstrazioneFin - esaritroso
For es = ini To fin
AvanzamentoElab ini,fin,es
For r = 1 To 10
If r = 11 Then r = 12
For p = 1 To 5
For p1 = 1 To 5
For p2 = 1 To 5
a = Estratto(es - 1,r,p)
b = Estratto(es,r,p1)
c = Estratto(es + 1,r,p2)
If b = a And c = a Then
If p <> p1 And p <> p2 And p1 <> p2 Then
ColoreTesto 1
Scrivi
ColoreTesto 0
'Scrivi String(110,"*"),1
Scrivi
ColoreTesto 1:Scrivi DataEstrazione(es - 1) & " " & SiglaRuota(r) & " " & StringaEstratti(es - 1,(r)) & " " & Left(SiglaRuota(r),3) & " " & Format2(a) & " in " & p & "° Posizione",1
Scrivi DataEstrazione(es) & " " & SiglaRuota(r) & " " & StringaEstratti(es,(r)) & " " & Left(SiglaRuota(r),3) & " " & Format2(b) & " in " & p1 & "° Posizione (Ripetuto per la 2° volta consecutiva)",1
Scrivi DataEstrazione(es + 1) & " " & SiglaRuota(r) & " " & StringaEstratti(es + 1,(r)) & " " & Left(SiglaRuota(r),3) & " " & Format2(c) & " in " & p2 & "° Posizione (Ripetuto per la 3° volta consecutiva)",1
End If
End If
Next
Next
Next
Next
If ScriptInterrotto Then Exit For
Next
End Sub
Potresti inserire davanti o al posto della data l'indice estrazionale? sarebbe molto più pratico rintracciare gli eventi in archivio.
Ultima modifica: