Novità

per Blackmore

R

Roby

Guest
Ciao Bobby
Per adesso ho deciso di non postare più nuovi metodi (non mi piace quello che succede "quasi tutti i giorni" in questo forum)
Parlo di sterili polemiche, gente che si offende per un nulla, altri che, non sapendo cosa fare si divertono a sporcare i topic altrui con sciocchezze varie che non c'entrano nulla con il lotto, e altri che si sentono dei super eroi....
Comunque dopo la 7° estrazione del mese (15 maggio) c'è questo metodo postato il mese scorso che secondo me è ancora buono
basta che rifacciate i calcoli

http://forum.lottoced.com/f8/%B0-bari-%B0-metodo-alla-7%B0-estrazione-93493/
 
Ultima modifica:

milano2

Super Member >PLATINUM<
Ill.mo blackmore esatto le tue parole purtroppo siamo in italia alcune persone sono specializzate in polimiche al gioco del lotto percio le tue parole sono sante e molto spesso i tuoi numeri sono santi bay bay
 

strupi

Banned
Ciao Bobby
Per adesso ho deciso di non postare più nuovi metodi (non mi piace quello che succede "quasi tutti i giorni" in questo forum)
Parlo di sterili polemiche, gente che si offende per un nulla, altri che, non sapendo cosa fare si divertono a sporcare i topic altrui con sciocchezze varie che non c'entrano nulla con il lotto, e altri che si sentono dei super eroi....
Comunque dopo la 7° estrazione del mese (15 maggio) c'è questo metodo postato il mese scorso che secondo me è ancora buono
basta che rifacciate i calcoli

http://forum.lottoced.com/f8/%B0-bari-%B0-metodo-alla-7%B0-estrazione-93493/

Blackmore, dove stai finito?
 
R

Roby

Guest
io da quello che ho letto in giro, sembra che si sia andato a nascondere per la vergogna......

se c'e' qualcuno che si deve andare a nascondere dalla vergogna sei proprio tu..... Caro baffoblu
sei bravo a pugnalare la gente alle spalle vero? Carogna!!!
Ricordati una cosa, io non ti ho mai fatto niente, e non vado a parlare male di te in giro...come fai tu!!!
Volevi mandarmi via? Ci sei riuscito...

Che cazzo vuoi ancora???

Tu per la tua strada ed io per la mia...... A mai piu'!!!
 

strupi

Banned
images
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non ci posso credere Baffoblu camuffato da sig Cesira 53 anni casalinga.....ahahahah! Mi scappa troppo da ridere!!!
Però sono troppo rattristata dal fatto che una persona bella e gentile come te Caro Blackmore, sia andata via per ...per...CESIRA!!!
Dai torna black...ci manchi molto!!
Un beso
Pluta
 

leo61

Member
Ciao Black, peccato però darla vinta così ai dileggiatori. Piano piano se ne stanno andando tutti. Di Rob non c'è più l'ombra, tu te ne vai, chi rimane a parte la mitica Giuseppa.... la sora Cesira?!?!?!?!?!
Un abbraccio,
Leo61
 

mgrruggiu

Member
Ciao Blackmore, io non sò se cesira sia o meno baffoblu, ultimamente il baffo era diventato un pò assurdo nei suoi modi, per cui se è andato via non si perde molto.
Dispiace invece aver perso i tuoi sript, i sommativi non mi piacciono molto, per l'illusione che danno, che non sempre, anzi è bene chiarirlo a tutti non garantiscono
nulla, ma era pur sempre una forma di studio che poteva piacere a molti e che alla fine in questo mondo assurdo, davano un pò di speranza.
Vorrei ricordare a tutti che non sempre vincere corrisponde ad un guadagno, questo deve far riflettere tutti nella valutazione di studi miracolosi fatti a ritroso.
 

cesira

Banned
Hihihi, Baffoblu manda a dire che :

Chi scappa senza dare spiegazioni o confrontarsi da Uomo, ha perso ogni diritto di replicare...

se lo fanno pure inventando di sana pianta, hanno raggiunto il punto di non ritorno........

Ricordo che io sono Baffoblu, mica un quaquaraquà qualsiasi, hanno tutti goduto di benefici....

per email e sul forum ho aiutato tante persone di cui adesso mi pento di averlo fatto, non è vero Black ?......

....e poi sarei io a dovermi vergognare ?..........ma con che bambini ho avuto a che fare ?......

La festa è finita........io ho ragione da vendere....come sempre......e chi ha orecchie intenda........

io vi ho già seppellito, a non più risentirci bimbi.........

Per gli indignati di turno che non sanno un beneamato piffero e si sentono in diritto di aprire bocca senza sapere i fatti :

Non sprecate tempo, Baffoblu non vi pensa proprio e sarebbe gradito che facciate altrettanto.....

PS: smettetela di fare ipotesi su cesira, è un utente che fa da portavoce e basta.....

io qui non mi registro più......

----------------------------------------------

Spero che si sia capito
io quello che dovevo fare lo fatto....
saluti da cesira.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38

Ultimi Messaggi

Alto