Novità

Per Bladerunner

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao carissimo,
Avrei in uscita il 46 a Bari entro 2 colpi(sperem!), visto che sei bravissimo per le posizioni..( eccetto che per il 34 a Napoli di amena...ahahaha) potresti calcolare la/e posizioni per questa ambatina??
Grazie mille comunque!
Pluta
 

lallina

Advanced Member >GOLD<
eh no,pluta,blade ci ha azzeccato e come,guarda l'estrazione di ieri sera,siamo state noi che ci siamo accontentate
:rolleyes:lalla
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
....azzzzzzzzzzzz!!!! Complimenti allora, super per Blade!!!
Grazie Lallina per averlo evidenziato!!!
Ciao e buona domenica
Pluta
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao carissimo,
Avrei in uscita il 46 a Bari entro 2 colpi,visto che sei bravissimo per le posizioni..( eccetto che per il 34 a Napoli di amena...ahahaha) potresti calcolare la/e posizioni per questa ambatina??
Grazie mille comunque!
Pluta

Farò finta di "sorvolare" sul contenuto scritto nella parentesi sopra.....:mad::)!
(la prima sortita del 34 di Na,è stata una finta della Lottomatica per vedere chi era attento e chi NO....!:rolleyes:)

Per il 46 di BA consiglierei il -4° posto determinato (probabilmente il 3° maggiormente favorito)



BladeRunner
 
Ultima modifica:

lallina

Advanced Member >GOLD<
Ciao carissimo,
Avrei in uscita il 46 a Bari entro 2 colpi(sperem!), visto che sei bravissimo per le posizioni..( eccetto che per il 34 a Napoli di amena...ahahaha) potresti calcolare la/e posizioni per questa ambatina??
Grazie mille comunque!
Pluta
cmq io avrei in uscita(e sarebbe ora...,il 56 a bari in 2a e 4a pos,magari si accoppiano..............
:cool:
lalla
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
cmq io avrei in uscita(e sarebbe ora...,il 56 a bari in 2a e 4a pos,magari si accoppiano..............
:cool:
lalla

Se hai il 56, automaticamente si "deve" ;) tentare il gioco dell'ultimo ambo vergine rimasto: il 17-56

e vuoi vedere che da una ambatina si passa a vincere un terno secco a ruota fissa???!!!!! :p

Bari 46-17-56

incrociamo le dita
 

Allegati

  • imagesCAGJFAUH.jpg
    imagesCAGJFAUH.jpg
    10,4 KB · Visite: 0
Ultima modifica:

lallina

Advanced Member >GOLD<
allora ci provo,le ferie si avvicinano
ps.ambo vergine significa mai uscito????????
:cool:grazie,lalla
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mannaggia, stasera il 46 è andato nella gemella Venezia e in posizione ...possiamo ritentare con i, 17/56 senza il 46 ...
Buona serata
Pluta
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Si è l'unico ambo mai uscito su BARI
le altre ruote non hanno ambi vergini già da parecchio
(esclusa la Nazionale che è nata solo da pochi anni)
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Mannaggia, stasera il 46 è andato nella gemella Venezia e in posizione ...possiamo ritentare con i, 17/56 senza il 46 ...
Buona serata
Pluta

Vedi Pluta,te l'avevo già detto in occasione dell'uscita del 34 di Napoli,che la lottomatica fa le finte x vedere chi è attento e chi no.... ;)


BladeRunner
 

lallina

Advanced Member >GOLD<
Io sono stata attenta,mi spiace che con l'i pad non posso mettere lo scontrino,il pc e' semi fuso.........grazie blade,alla prossima
:cool:Lalla
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Wowwwwwwwwwww!!!!! Abbiamo vinto.... Ce l abbiamo fatta!!! Graxie grande Blade e grazie anche a lallina per la fiducia!! Anche io sono con l iPad e non riesco ad inserire l amcpbata determinata ma vi assicuro la mia gioia!!!!!
Ti adoro BLADE!! È quasi una dichiarazione d amore ahahahah!!!!
A presto
Pluta
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Blade, buona domenica!
.....avrei un compitino: riusciresti a calcolare la/e posizioni per il 31 a Bari ? Mi esce dai conteggi entro due colpi..
Oltretutto ho visto che Giulpi l ha in gioco dall' inizio del mese in coppia con il 33 ( ambata di recupero) ....e se tu riuscissi a calcolare anche le posizioni del 33?
Ciao Mago delle posizioni .... Il kamasutra ti fa un baffo!!!
comunque grazie anche se non potrai!
Pluta
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Caro Blade, buona domenica!
.....avrei un compitino: riusciresti a calcolare la/e posizioni per il 31 a Bari ? Mi esce dai conteggi entro due colpi..
Oltretutto ho visto che Giulpi l ha in gioco dall' inizio del mese in coppia con il 33 ( ambata di recupero) ....e se tu riuscissi a calcolare anche le posizioni del 33?
Ciao Mago delle posizioni .... Il kamasutra ti fa un baffo!!!
comunque grazie anche se non potrai!
Pluta

Di norma la maestra non mi dava MAI i compiti x casa da fare la domenica...!:mad:
Visto però l'orario,possiamo già considerarlo un lunedì mattina,e quindi proverò a mettermi d'impegno e cercare di fare del mio meglio;

Bari 31 4° principale, 5° secondario
Bari 33 5° principale, 3° secondario


BladeRunner

P.S. per quanto concerne Kamasutra e triangoli va bene,a patto però che siano rigorosamente su base ...statistica!:p
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto